Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Non riesco a trovare dei pesi come quelli di mamma Yamaha, per intendersi, sono quelli che si incastrano 

nel bordo centrale del cerchio.

post-5530-0-02307300-1532925896_thumb.jpg

Grazie.

Inviato

Ci guardo appena sono davanti al PC, fino ad ora ho visto solo quelli da auto, ma non hanno lo stesso attacco.

Cambia la posizione del gancio, sulla moto è girato di 90°.

Inviato

forse perché nessuno li usa se non le case nel primo equipaggiamento, che hanni i pesi adesivi che non va?

Inviato

Niente, vanno bene, è solo per un discorso estetico e per non raschiare via la colla dal cerchio ogni volta che si bilancia la ruota.

Inviato

Ma anche togliere e mettere i pesi ad incastro non credo sia indolore per la vernice.

Inviato

Appunto, un altra idea (che userò probabilmente quando farò rifare i cerchi) può essere di mettere una piccola chiazza di wrap (io ho in casa la 1080 della 3M) nella zona dove vanno i pesetti adesivi, quella di sicuro viene via senza lasciare brutti residui.

Inviato

Ma anche togliere e mettere i pesi ad incastro non credo sia indolore per la vernice.

Vero anche quello.

Appunto, un altra idea (che userò probabilmente quando farò rifare i cerchi) può essere di mettere una piccola chiazza di wrap (io ho in casa la 1080 della 3M) nella zona dove vanno i pesetti adesivi, quella di sicuro viene via senza lasciare brutti residui.

Ottima idea.

Inviato

ma i pesi adesivi non lasciano resudui, o meglio, si riescono a togliere senza lasciare traccia, io ad esempio uso una gomma apposta da montare sul trapano

Inviato

Penso dipenda anche dalla qualità dei pesetti, quelli che erano sulla mia avevano il biadesivo in spugna ed è rimasto su uno schifo.

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...