Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato

Non riesco a trovare dei pesi come quelli di mamma Yamaha, per intendersi, sono quelli che si incastrano 

nel bordo centrale del cerchio.

post-5530-0-02307300-1532925896_thumb.jpg

Grazie.

Inviato

No sono come quelli x i cerchi in ferro delle auto?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Dove li vuoi comprare?

Su ebay si trovano se cerchi "clip on wheel weights"

Inviato
  • Autore

Ci guardo appena sono davanti al PC, fino ad ora ho visto solo quelli da auto, ma non hanno lo stesso attacco.

Cambia la posizione del gancio, sulla moto è girato di 90°.

Inviato
  • Autore

Nessun risultato ,sono tutti da auto...... :(

Inviato

forse perché nessuno li usa se non le case nel primo equipaggiamento, che hanni i pesi adesivi che non va?

Inviato
  • Autore

Niente, vanno bene, è solo per un discorso estetico e per non raschiare via la colla dal cerchio ogni volta che si bilancia la ruota.

Inviato

Ma anche togliere e mettere i pesi ad incastro non credo sia indolore per la vernice.

Inviato

Appunto, un altra idea (che userò probabilmente quando farò rifare i cerchi) può essere di mettere una piccola chiazza di wrap (io ho in casa la 1080 della 3M) nella zona dove vanno i pesetti adesivi, quella di sicuro viene via senza lasciare brutti residui.

Inviato
  • Autore

Ma anche togliere e mettere i pesi ad incastro non credo sia indolore per la vernice.

Vero anche quello.

Appunto, un altra idea (che userò probabilmente quando farò rifare i cerchi) può essere di mettere una piccola chiazza di wrap (io ho in casa la 1080 della 3M) nella zona dove vanno i pesetti adesivi, quella di sicuro viene via senza lasciare brutti residui.

Ottima idea.

Inviato

ma i pesi adesivi non lasciano resudui, o meglio, si riescono a togliere senza lasciare traccia, io ad esempio uso una gomma apposta da montare sul trapano

Inviato
  • Autore

Gomma? Quale?

Inviato

Penso dipenda anche dalla qualità dei pesetti, quelli che erano sulla mia avevano il biadesivo in spugna ed è rimasto su uno schifo.

Inviato
  • Autore

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.