MotoNico Inviato 31 Luglio, 2018 alle 08:22 Condividi Inviato 31 Luglio, 2018 alle 08:22 Ciao a tutti! Sto per effettuare un cambio radicale sulla nostra motina, togliendo la centralina e il cablaggio originale (in parte) per sostituire tutto con una centralina completamente mappabile. Unica cosa che mi sta frenando è la nostra sonda Lambda! Voi sapete per caso chi la produce oppure come ottenere un suo diagramma di taratura? Per capire a che rapporto stechiometrico corrisponde una certa tensione in uscita... Grazie mille sperando (anche se difficile) che qualcuno possa aiutarmi! P.S. Forse avrei dovuto postare in impianto elettrico...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 31 Luglio, 2018 alle 17:30 Condividi Inviato 31 Luglio, 2018 alle 17:30 Ci ho pensato io, a posto Nico e buona fortuna con la tua ricerca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 31 Luglio, 2018 alle 22:37 Condividi Inviato 31 Luglio, 2018 alle 22:37 Non vorrei frenare il tuo entusiamo ma anche la centralina OEM è mappabile, però lo fanno in pochi, oppure puoi comprarti il kit FTecu per mapparla in casa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati