Minoxx70 Inviato 8 Agosto, 2018 alle 22:04 Condividi Inviato 8 Agosto, 2018 alle 22:04 Ciao a tutti... Mi chiamo massimiliano,e abito a Soresina in provincia di Cremona, ho 48 anni....non ho mai avuto una moto... Ma sto facendo ora la patente.... (forse un po' tardi..).. Mi sono innamorato della xsr 700....sono stato da un rivenditore yamaha.... E ha Mali cuore... Mi sono accorto troppo alta per me.... Tocco con entrambe le punte......forse troppo poco. Il venditore mi ha suggerito di abbassare la fircella anteriore.... Di 2 cm.... Ma non penso sia la soluzione..... Dovrei guadagnare qualche cm anche sul posteriore.. Spero di trovare una soluzione qui. Grazie. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 9 Agosto, 2018 alle 05:55 Condividi Inviato 9 Agosto, 2018 alle 05:55 (modificato) Benvenuto. Personalmente ,piuttosto che abbassare la moto lavorando/variando l'assetto, abbasserei la sella. Però dici di toccare con entrambe le punte perciò comunque tocchi. Forse dovresti prenderci solo la mano e tenerla così. Quì siamo in tanti a non essere colossi eppure non abbiamo abbassato nulla. Alla fine é questione di abitudine. Modificato 9 Agosto, 2018 alle 08:04 da willy Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 9 Agosto, 2018 alle 06:22 Condividi Inviato 9 Agosto, 2018 alle 06:22 Ciao Massimiliano, benvenuto! Questa è la sezione dedicata alle presentazioni, per ogni quesito tecnico puoi consultare le sezioni tecniche ed eventualmente scrivere là. Buon forum! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Agosto, 2018 alle 07:50 Condividi Inviato 9 Agosto, 2018 alle 07:50 Ciao e benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Minoxx70 Inviato 9 Agosto, 2018 alle 08:49 Autore Condividi Inviato 9 Agosto, 2018 alle 08:49 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 9 Agosto, 2018 alle 14:16 Condividi Inviato 9 Agosto, 2018 alle 14:16 Ciao Max, benvenuto. Come dice il mio collego Enrico, ti conviene aprire una discussione nell'Area Tecnica della XSR700. Per quanto riguarda l'altezza... io sono sull'1.70 scarso e guido una 01. Volere è potere, le soluzioni si trovano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati