Vai al contenuto

Nuovo iscritto

Minoxx70

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti... Mi chiamo massimiliano,e abito a Soresina in provincia di Cremona, ho 48 anni....non ho mai avuto una moto... Ma sto facendo ora la patente.... (forse un po' tardi..).. Mi sono innamorato della xsr 700....sono stato da un rivenditore yamaha.... E ha Mali cuore... Mi sono accorto troppo alta per me.... Tocco con entrambe le punte......forse troppo poco. Il venditore mi ha suggerito di abbassare la fircella anteriore.... Di 2 cm.... Ma non penso sia la soluzione..... Dovrei guadagnare qualche cm anche sul posteriore.. Spero di trovare una soluzione qui. Grazie.

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Personalmente ,piuttosto che abbassare la moto lavorando/variando l'assetto, abbasserei la sella. Però dici di toccare con entrambe le punte perciò comunque tocchi. Forse dovresti prenderci solo la mano e tenerla così. Quì siamo in tanti a non essere colossi eppure non abbiamo abbassato nulla. Alla fine é questione di abitudine.

Modificato da willy
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Max, benvenuto. B)

Come dice il mio collego Enrico, ti conviene aprire una discussione nell'Area Tecnica della XSR700. Per quanto riguarda l'altezza... io sono sull'1.70 scarso e guido una 01. :003: Volere è potere, le soluzioni si trovano. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...