Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao io sono di Como ho visto il percorso se vuoi c vediamo verso il lago e poi saliamo insieme.... Io c sarei Giovedì

Inviato (modificato)

Ciao Drey , per m'è va bene giovedì , direi di trovarci a Villa d'Este ok se puoi mandami un tuo contatto per whatsap così gestiamo al meglio tutto ok , grazie

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

Ciao Marco, il cell di Drey è nel suo profilo.

Buone curve a voi che andate!

P.S.: fate qualche foto, se vi ricordate... e poi mettetele qui (si caricano come allegato ;) )!

Inviato (modificato)

io e Cinzia siamo tornati oggi da due giorni alla Stelvio, siamo passati per il Maloja (che è un vero videogame), Bernina , scesi a Tirano e posato i bagagli a Sondalo nel nostro albergo di fiducia. Dopo un'oretta siamo saliti allo Stelvio.

Due giorni bellissimi, sfiorando l'acqua ieri e prendendo due gocce oggi!  Tutto stupendo, sto montando ora i video!

Divertitevi!! E buone curve!

Maloja:

Modificato da willy
  • Like 1
Inviato

Piro3 purtroppo domani saremo impegnati, faremo un giro il 17 ma sará una cosa semplice. Per settimana prossima avremmo in mente un giretto in svizzera. Semmai ne parliamo in un altra discussione.

Inviato

Tornati dal giretto , abbiamo avuto un quasi attentato alle nostre piccole da parte di due mucche ma tutto bene 

le 2 ...

pausa pranzo

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...