SIMONE5 Inviato 15 Agosto, 2018 alle 13:06 Condividi Inviato 15 Agosto, 2018 alle 13:06 (modificato) Ciao a tutti ragazzi del forum, come da titolo vendo casco marca shark, della zavorrina. modello s600 swag Il casco non presenta nessun striscio o graffio ne sulla calotta ne sulla visiera, quando non veniva utilizzato veniva riposto nella sua sacca e nelle uscite veniva riposto nel bauletto con la sacca. Non ha mai preso la pioggia durante le poche uscite che è stato utilizzato. È sempre stato indossato con un sottocasco per tenerlo il più pulito possibile. Casco taglia XS (circonferenza testa 53-54 cm). Interni removibili e lavabili, chiusura a scatto di sicurezza e regolazione del cinturino micrometrica, con 2 prese d'aria regolabili. Vieni venduto con scatola originale tutta la documentazione e i suoi relativi accessori come la sacca e la visiera pinlock (ancora sigillata nella sua confezione originale perchè mai montata) in più sottogola che è un'accessorio che viene venduto separatamente nei negozi. Prezzo 90€ trattabile Vi lascio il mio numero di telefono 3400731370 contattatemi pure su WhatsApp. N.B. scrivetemi che siete del forum che vi do precedenza. Immagine allegata Modificato 15 Agosto, 2018 alle 20:36 da SIMONE5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 15 Agosto, 2018 alle 19:09 Condividi Inviato 15 Agosto, 2018 alle 19:09 Ciao Simone, nelle foto vedo che la taglia è una XS... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SIMONE5 Inviato 15 Agosto, 2018 alle 20:32 Autore Condividi Inviato 15 Agosto, 2018 alle 20:32 Hai ragione mi sono sbagliato ero andato a memoria, sistemo subito. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SIMONE5 Inviato 15 Maggio, 2019 alle 08:23 Autore Condividi Inviato 15 Maggio, 2019 alle 08:23 casco ancora disponibile per chi fosse interessato. Prezzo 70€ trattabile Vi lascio il mio numero di telefono 3400731370 contattatemi pure su WhatsApp. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati