Sirvio Inviato 31 Agosto, 2018 alle 14:29 Condividi Inviato 31 Agosto, 2018 alle 14:29 Ciao a tutti ragazzi, ho visto in una foto qui sul forum una 09 con traversino sul manubrio, solo che non ricordo di chi... E la cosa assurda è che non lo trovo in vendita. Qualcuno può aiutarmi? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Settembre, 2018 alle 11:10 Condividi Inviato 2 Settembre, 2018 alle 11:10 Allora, sono abbastanza sicuro che si tratti della Street Rally di @Pigna, quel traversino veniva prodotto dalla Gilles Tooling (con la quale peraltro siamo convenzionati, ndr) e montato di serie sulle 09 Street Tracker. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Settembre, 2018 alle 11:45 Condividi Inviato 2 Settembre, 2018 alle 11:45 Ero incuriosito e avevo qualche minuto e quindi sono andato a curiosare nella sezione "Le nostre moto". Non ho trovato la SR di @Pigna, ma ho trovato la ST di @Edanza, e nella prima foto del primo post si vede un traversino: " #1 ". Sul sito Gilles ho guardato, ma purtroppo non ho trovato nulla. Può essere che fosse un prodotto che faceva Gilles in esclusiva per la distribuzione tramite la rete di concessionari Yamaha, come succede per altri prodotti o versioni "special" di alcuni di essi. Vediamo magari se @Pigna o @Edanza ci danno qualche dettaglio. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JustJanlu Inviato 22 Settembre, 2019 alle 19:23 Condividi Inviato 22 Settembre, 2019 alle 19:23 On 8/31/2018 at 4:29 PM, Sirvio said: Ciao a tutti ragazzi, ho visto in una foto qui sul forum una 09 con traversino sul manubrio, solo che non ricordo di chi... E la cosa assurda è che non lo trovo in vendita. Qualcuno può aiutarmi? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk Ciao, se ti interessa ancora io lo vendo. nuovo, mai usato. scrivimi in privato e ne parliamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati