MT1897 Inviato 18 Settembre, 2018 alle 22:23 Condividi Inviato 18 Settembre, 2018 alle 22:23 (modificato) Ciao, da tempo non ricevo le notifiche in caso di commenti a post che ho creato o ai quali ho partecipato. Mentre ricevo notifiche di altri post a cui non ho mai partecipato.. Ho smartphone Android, versione app 7.4.0 con tutte le notifiche attivate Modificato 18 Settembre, 2018 alle 22:25 da MT1897 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 19 Settembre, 2018 alle 00:07 Condividi Inviato 19 Settembre, 2018 alle 00:07 Deve essere l'attuale versione del Forum che non dialoga più bene con Tapatalk. A fine mese faremo l'aggiornamento, dovrebbe risistemarsi tutto. Sperèm. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 19 Settembre, 2018 alle 03:11 Autore Condividi Inviato 19 Settembre, 2018 alle 03:11 Grazie, immaginavo fosse un problema del forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 19 Settembre, 2018 alle 08:13 Condividi Inviato 19 Settembre, 2018 alle 08:13 Più che "problema del forum", è una cosa legata a Tapatalk (che ad onor del vero, in questi anni ci ha fatto girar le p***e non poco). Con il computer funziona tutto regolarmente, e il mio "piuter" è abbastanza aggiornato. A parte qualche effetto strano (che si è verificato su Win) legato ad alcune estensioni di Google Chrome, non ho notizie di malfunzionamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 19 Settembre, 2018 alle 11:44 Condividi Inviato 19 Settembre, 2018 alle 11:44 Io credo invece che alcuni metodi di segnalazione push non siano più supportati da Tapatalk. Inoltre anch'io non ricevo notifiche quando vengo taggato et similia. Ho provato a dare un'occhiata più approfondita all'interno delle impostazioni del Forum, ma non essendo sufficientemente esperto ed essendo presto in arrivo l'aggiornamento non mi sembrava il caso di smanettare nell'immediato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati