mark.good Inviato 27 Settembre, 2018 alle 16:53 Condividi Inviato 27 Settembre, 2018 alle 16:53 (modificato) purtroppo, mio malgrado, sono costretto a vendere il mio gioiellino... sono mesi che combatto, ma gli impegni lavorativi degli ultimi anni, mi hanno consentito di fare 1800km in due stagioni... assurdo continuare a tenere questa moto a queste condizioni e non usarla! è frustrante! spero che possa diventare la gioia di qualcun altro... MT-01 grigio metallizzato con telaio blu melanzana con scarichi akrapovic omologati stage 1, filtro k&n, centralina Power commander lll, portatarga MT, frecce fumè, sella monoposto, gomme 80% Pirelli Diablo Rosso lll ottime, nottolini posteriori per cavalletto, cavalletto posteriore, porta olio freno anteriore e frizione rizoma, specchietti rizoma; componenti in carbonio: parafango anteriore e posteriore, copri steli, copri air-box, prese aria laterali, puntale, copri scarichi. Ho inoltre i pezzi originali: scarichi, copri air-box, sella biposto e altro ancora... Prezzo 6500€ trattabile km 37mila foto su subito o ebay o moto.it Modificato 25 Ottobre, 2018 alle 09:54 da mark.good Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 27 Settembre, 2018 alle 17:19 Condividi Inviato 27 Settembre, 2018 alle 17:19 bella... https://www.subito.it/moto-e-scooter/yamaha-mt-01-2005-belluno-261509565.htm?last=1molto bella... peccato che vendi...io non lo farei, mica si rovina ad usarla poco, magari svolta e chissà, comunque auguri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Settembre, 2018 alle 18:09 Condividi Inviato 27 Settembre, 2018 alle 18:09 Ciao Marco, dispiace anche a me che vendi la tua 01. Moto così non ne fanno più, purtroppo. Ci son salito sopra una sola volta per pochi km, ed è bastato per farmi rimanere ben vivo un bellissimo ricordo (e un desiderio, a dirla tutta). Ti ricordo, comunque, che è regola del nostro mercatino mettere almeno una foto di ciò che si mette in vendita. Se le foto sono su altri canali... puoi metterne qualcuna anche qui. Provvedi appena puoi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati