28 Settembre 20187 anni Yamaha ha appena rivelato all'Intermot la nuova colorazione disponibile su tutti i modelli della famiglia. Oltre a ciò, non sono previsti aggiornamenti della gamma per quest'anno.
28 Settembre 20187 anni Su Motociclismo c'è un articolo uscito prima, parla della Tracer 700. In allestimento GT, disponibile nel colore Nimbus GreyUn lieve ritocco , ma senza novità degne di notaSulla stessa testata ci son altri 2 articoli sulle news Yamaha , sempre in ambito "colori", uno è quello in definitiva di TorqueMaster che apre il thread, l'altro sulle XSR Modificato 28 Settembre 20187 anni da Kevin21
28 Settembre 20187 anni Autore Ho letto, ho fatto giusto in tempo a pubblicare questo, poi ho avuto dei casini e ho dovuto fermarmi.
28 Settembre 20187 anni Molto bella.. ottima alternativa al fluo per chi cerca qualcosa di originale..
28 Settembre 20187 anni Per chi volesse vedere qualcosa in più, segnalo un articolo su Moto.it: https://www.moto.it/intermot-colonia/yamaha-mt-09-mt-07-mt-10-mt-125-2019-nuova-colorazione-ice-fluo.html