Vai al contenuto

[NORD] Domenica 21 Ottobre, giringiro work in progress

Featured Replies

Inviato

In base a chi c’è organizziamo un bel giretto Domenicale, c’è qualcuno?

Verso la liguria siamo a temperature vicine ai 25/26 gradi

Al momento

1 Poly

2 Mancio Jr

3 Modelero ?

4 Naki ??

Inviato

Finché non finisco il rodaggio rimango dalle mie parti a girare perché farmi pallostrada ai 100kmh non mi piace per niente.[emoji6]

Inviato

Io c'è se non siete troppo ad ovest

Modificato da Modelero

Inviato
  • Autore

L’idea più probabile per seguire le temperature migliori è Piacenza-Chiavari e il ritorno qualche variante

Inviato

Allora ci può stare, si può fare anche un salto al passo della scoglina se non fa troppo freddo

Inviato

Questo è ciò che avevamo in mente! Dobbiamo solo decidere in quale verso percorrerlo.

Giringiro Domenica 21 ottobre.jpg

Inviato

Sarei stato molto volentieri dei vostri,ma per un paio di settimane sono impossibilitato...

Inviato

Un' altra gran bella giornata!

Abbiamo alla fine percorso l'itinerario che avevo postato sopra con una piccola variazione fatta da Mattia che comprendeva andare a caccia di funghi  :tongue:

Bellissimo il Passo della Cisa, molto divertente, degno di nota anche i bagni Sempione di Sestri Levante dove abbiamo mangiato. Il pesce spada buonissimo e poi c'erano i calamari che avevo visto da Mattia avessero un gran bell'aspetto però quando poi li ho ordinati io, mi sono distratto un attimo a guardare la moto GP e Poly me li ha fregati da sotto al naso!

Va beh, vuol dire che ci toccherà ritornarci!

Arrivato poi a casa alle 20:00 dopo aver concluso con Passo della Scoglina, la ricerca dei funghi, un pezzo di Val Trebbia e trasferimento con altri 650 km in saccoccia :D

Inviato
  • Autore

Vabbeh a Mattia piacciono i sentieri dei funghi e a me i calamaretti, ma è stata solo la continuazione della mangiata di pesce della sera prima ??
Comunque ribadisco che non avete il fisico da MT 10 [emoji4]

Inviato

Dite così perché avete fatto una dieta di pesce, sennò un po' di funghi non fanno mai male ?

Grazie ad entrambi per il giro, peccato per la trebbia fatta a rallentatore per colpa del serbatoio quasi vuoto :hmm:

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.