Vai al contenuto

[NORD] Domenica 21 Ottobre, giringiro work in progress

Messaggi raccomandati

Inviato

In base a chi c’è organizziamo un bel giretto Domenicale, c’è qualcuno?

Verso la liguria siamo a temperature vicine ai 25/26 gradi

Al momento

1 Poly

2 Mancio Jr

3 Modelero ?

4 Naki ??

Inviato

Finché non finisco il rodaggio rimango dalle mie parti a girare perché farmi pallostrada ai 100kmh non mi piace per niente.[emoji6]

Inviato

L’idea più probabile per seguire le temperature migliori è Piacenza-Chiavari e il ritorno qualche variante

Inviato

Un' altra gran bella giornata!

Abbiamo alla fine percorso l'itinerario che avevo postato sopra con una piccola variazione fatta da Mattia che comprendeva andare a caccia di funghi  :tongue:

Bellissimo il Passo della Cisa, molto divertente, degno di nota anche i bagni Sempione di Sestri Levante dove abbiamo mangiato. Il pesce spada buonissimo e poi c'erano i calamari che avevo visto da Mattia avessero un gran bell'aspetto però quando poi li ho ordinati io, mi sono distratto un attimo a guardare la moto GP e Poly me li ha fregati da sotto al naso!

Va beh, vuol dire che ci toccherà ritornarci!

Arrivato poi a casa alle 20:00 dopo aver concluso con Passo della Scoglina, la ricerca dei funghi, un pezzo di Val Trebbia e trasferimento con altri 650 km in saccoccia :D

• Like 2
Inviato

Vabbeh a Mattia piacciono i sentieri dei funghi e a me i calamaretti, ma è stata solo la continuazione della mangiata di pesce della sera prima ??
Comunque ribadisco che non avete il fisico da MT 10 [emoji4]

• Like 1
Inviato

Dite così perché avete fatto una dieta di pesce, sennò un po' di funghi non fanno mai male ?

Grazie ad entrambi per il giro, peccato per la trebbia fatta a rallentatore per colpa del serbatoio quasi vuoto :hmm:

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...