Sertergi Inviato 20 Ottobre, 2018 alle 16:15 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2018 alle 16:15 Splendida giornata oggi, giretto improvvisato sui monti Lessini e sul Baldo in solitaria, per aggiungere qualche chilometro e avvicinarmi un po alla volta alla fine del rodaggio. Non mi esprimo ancora a pieno sul mezzo ma le prime impressioni sono ottime anche con settaggio sospensioni standard ( non ho ancora trovato il tempo di regolarmele ma mi sono già fatto una idea di cosa aggiustare per migliorare la risposta, es. diminuire il freno in estensione sia davanti che dietro ), la moto è precisa in inserimento e percorrenza curva e non si scompone minimamente. Molto soddisfatto dell'acquisto. Metto qualche foto dei paesaggi ( e dell'hamburger perchè meritava! ? 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 20 Ottobre, 2018 alle 17:21 Condividi Inviato 20 Ottobre, 2018 alle 17:21 Bellissima moto e bellissime strade, ho fatto Baldo e Bondone in settembre e mi son divertito un sacco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 21 Novembre, 2018 alle 18:16 Condividi Inviato 21 Novembre, 2018 alle 18:16 Invidia...adesso in autunno le strade cambiano totalmente come apparenza ed è come se fossero nuove anche se trite e ritrite. Il baldo l'avrò fatto 6 volte quest'anno ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 21 Novembre, 2018 alle 19:36 Condividi Inviato 21 Novembre, 2018 alle 19:36 Per l’amburgher ? che regolazione hai fatto al mono mascella?!?! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati