Jeanjambre Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 19:57 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 19:57 Ciao a tutti. Qualche giorno fa ho acquistato da Louis-moto tra le varie cose un parabrezza touring della Puig che è più protettivo di quello STD in quanto più alto. Ma non avevo considerato che avendo il paramani installato non riesco con lo stesso montato a girare lo sterzo completamente perché tocca. Per cui lo vendo Nuovo! a chi fosse interessato per il 50% del costo. Come da fattura ordine. 50€. Chi fosse interessato può contattarmi più facilmente sulla mia email gg.rt@hotmail.com ciao. E buona cavalcata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 21:02 Condividi Inviato 23 Ottobre, 2018 alle 21:02 Ciao, ho spostato la tua discussione di vendita nel Mercatino. Per una eventuale prossima volta scegli la sezione giusta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jeanjambre Inviato 24 Ottobre, 2018 alle 11:54 Autore Condividi Inviato 24 Ottobre, 2018 alle 11:54 Grazie mille. Sorry...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati