mipotenza Inviato 1 Novembre, 2018 alle 21:02 Condividi Inviato 1 Novembre, 2018 alle 21:02 (modificato) Semplicemente spettacolari, le sto usando in mescola M, percorsi già circa 1000 km, strepitose. Penso siano il massimo che si possa montare, dopo aver provato sia Pirelli che Mtzeler. Modificato 1 Novembre, 2018 alle 21:18 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Novembre, 2018 alle 21:18 Condividi Inviato 1 Novembre, 2018 alle 21:18 Ciao, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
WRC71 Inviato 2 Novembre, 2018 alle 05:58 Condividi Inviato 2 Novembre, 2018 alle 05:58 Con queste temperature , strade scivolose proprio il massimo .... ho i miei dubbi penso che un Dunlop TT in questo periodo già è meglio .Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mipotenza Inviato 2 Novembre, 2018 alle 21:43 Autore Condividi Inviato 2 Novembre, 2018 alle 21:43 Chiedo scusa per il prefisso che dovrebbe essere MT 09. Rispondendo all'amico vorrei precisare che in Puglia non si raggiungono condizioni atmosferiche da penalizzare eccessivamente l'utilizzo di queste gomme inoltre ho avuto delle sportsmart 2 per circa 6000 km e mi sono sembrate nettamente inferiori sotto tutti i punti di vista a queste gp racer che ho provato anche di recente in condizioni di umido con eccellenti prestazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati