PolyMT10 Inviato 2 Novembre, 2018 alle 16:27 Condividi Inviato 2 Novembre, 2018 alle 16:27 Vendo molti pezzi originali per MT10 con soli 1000 km di vita di cui i principali le elenco qui ma per eventuali minuterie provate a chiedere:- collettori - terminale - monoammortizzatore- cartucce complete e molle- leve freno e frizione- pedana sx (cambio)- pedane passeggero- bilancini- solo cablaggio per centralina rapidbike- manubrio - riser- cavalletto laterale- frecce led plus posteriori (destra nuova, sinistra danneggiata ma funzionante)- paratie paracalore- griglia radiatore olio- filtro aria- altro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 2 Novembre, 2018 alle 17:05 Condividi Inviato 2 Novembre, 2018 alle 17:05 Ricordati di mettere i prezzi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 2 Novembre, 2018 alle 17:16 Autore Condividi Inviato 2 Novembre, 2018 alle 17:16 Non ne ho idea dei prezzi cazzuiu, 50% del nuovo sulle cagatine e su alcune cose fate offerta che un accordo lo troviamo [emoji4]Esempio: fare revisione delle vostre sospensioni potrebbe costarvi di più di quanto posso cedere io le sospensioni mie con 1000 km soli del rodaggio fatti(Così è contro il regolamento del forum? fammi sapere che diversamente faccio i prezzi per ogni cosa) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
diogenez1 Inviato 29 Gennaio, 2019 alle 18:29 Condividi Inviato 29 Gennaio, 2019 alle 18:29 Pezzi ancora disponibili ? sarei interessato al silenziatore se ce l'hai ancora. In caso il prezzo ? saluti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mattiabott Inviato 31 Gennaio, 2019 alle 20:42 Condividi Inviato 31 Gennaio, 2019 alle 20:42 Ciaooo, i riser sono quelli più bassi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
liaco94 Inviato 13 Maggio, 2020 alle 10:22 Condividi Inviato 13 Maggio, 2020 alle 10:22 Ciao, hai le frecce oroginali?? Sarei comunque interessato alle leve e alla griglia radiatore olio.. Ma la griglia, e arrugginita?? [emoji848][emoji848]Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 26 Maggio, 2020 alle 19:23 Autore Condividi Inviato 26 Maggio, 2020 alle 19:23 Scusate tutti per la mia lunga assenza, ma nel mio caso in inverno insieme alla moto vado in letargo. Aggiorno un po’ la situazione e vi dico La griglia non è ruggine, sono insetti incrostati ahahahah Silenziatore disponibile Pedane passeggero no Leve si Padellotto no Cartucce non più disponibili Mono si Cavalletto no I riser sono originali standard Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati