2 Novembre 20187 anni Vendo molti pezzi originali per MT10 con soli 1000 km di vita di cui i principali le elenco qui ma per eventuali minuterie provate a chiedere:- collettori - terminale - monoammortizzatore- cartucce complete e molle- leve freno e frizione- pedana sx (cambio)- pedane passeggero- bilancini- solo cablaggio per centralina rapidbike- manubrio - riser- cavalletto laterale- frecce led plus posteriori (destra nuova, sinistra danneggiata ma funzionante)- paratie paracalore- griglia radiatore olio- filtro aria- altro
2 Novembre 20187 anni Autore Non ne ho idea dei prezzi cazzuiu, 50% del nuovo sulle cagatine e su alcune cose fate offerta che un accordo lo troviamo [emoji4]Esempio: fare revisione delle vostre sospensioni potrebbe costarvi di più di quanto posso cedere io le sospensioni mie con 1000 km soli del rodaggio fatti(Così è contro il regolamento del forum? fammi sapere che diversamente faccio i prezzi per ogni cosa)
29 Gennaio 20197 anni Pezzi ancora disponibili ? sarei interessato al silenziatore se ce l'hai ancora. In caso il prezzo ? saluti
13 Maggio 20205 anni Ciao, hai le frecce oroginali?? Sarei comunque interessato alle leve e alla griglia radiatore olio.. Ma la griglia, e arrugginita?? [emoji848][emoji848]Inviato dal mio CLT-L29 utilizzando Tapatalk
26 Maggio 20205 anni Autore Scusate tutti per la mia lunga assenza, ma nel mio caso in inverno insieme alla moto vado in letargo. Aggiorno un po’ la situazione e vi dico La griglia non è ruggine, sono insetti incrostati ahahahah Silenziatore disponibile Pedane passeggero no Leve si Padellotto no Cartucce non più disponibili Mono si Cavalletto no I riser sono originali standard Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk