AD MAJORA Inviato 3 Novembre, 2018 alle 20:59 Condividi Inviato 3 Novembre, 2018 alle 20:59 ll nostro Gruppo è formato da persone che si vogliono incontrare, che vogliono divertirsi insieme, anche d'inverno con il freddo e senza moto, perché ogni occasione è buona. Come ormai tradizione, ci piace trovarci prima delle Feste per uno scambio di Auguri e per la gioia di stare ancora insieme. Ovviamente, sono ben accette e anche i non-credenti, purché con ottime referenze e promessa di conversione Quest'anno abbbiamo scelto l'Ostreria La Faggiola dei F.lli Pavesi a Podenzano (8 km da Piacenza), un'elegante cascina in posizione comoda da raggiungere un pò per tutti (crediamo). Il ritrovo è per le ore 12,30 per le chiacchiere ed alle ore 13,00 Il menù soddisferà ogni esigenza al costo di € 35 a persona. Partecipanti: Gerribs AD MAJORA Torquemaster Mandrake TheRebel78 Pabli Eddy Superbiker + Olga PolyMT10 Condor Modelero Sertergi + Anica MancioJr TheKingFlex Mancio + Roberta toif Vicio71 + Lucia Channel + Alice Pigna + Simona Lucio90 + Sara Maurino84 + Cristina Naki + Ornella TagnoPirate Kevin21 Morry + 1 Maxbax Dossimattia Slipper I SOCI C.U. SONO PREGATI DI INTERVENIRE ADEGUATAMENTE ABBIGLIATI, ANCHE LA T-SHIRT VA BENE.... NOTA BENE: per il pranzo non chiediamo caparra o pagamento anticipato, per questo chi prenota e poi non potesse partecipare è pregato di darne comunicazione appena possibile. Grazie per la collaborazione. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabli Inviato 3 Novembre, 2018 alle 21:20 Condividi Inviato 3 Novembre, 2018 alle 21:20 Ciao a tuttiIo e Eddy ci saremo, felici di rivedervi!Ciao! [emoji112]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 3 Novembre, 2018 alle 21:30 Condividi Inviato 3 Novembre, 2018 alle 21:30 Grazie per l'invito, la vedo molto dura, spero che " un'elegante cascina in posizione comoda da raggiungere un pò per tutti (crediamo)" sia una battuta... Roma andata e ritorno 1040 km Sarei andato molto volentieri al pranzo organizzato da Alex ma il 9 dicembre sono impegnato in un altro pranzo di natale a Bologna... ci sarà sicuramente altra occasione per incontrarci.... un saluto a tutti.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Superbiker Inviato 3 Novembre, 2018 alle 23:02 Condividi Inviato 3 Novembre, 2018 alle 23:02 ci sarò, a sto giro completo di moglie 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 3 Novembre, 2018 alle 23:26 Condividi Inviato 3 Novembre, 2018 alle 23:26 Ci sono come sempre 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 4 Novembre, 2018 alle 00:04 Condividi Inviato 4 Novembre, 2018 alle 00:04 (modificato) Il ? e consorte ??Alessandra presenti, grazie per l’invito Modificato 4 Novembre, 2018 alle 08:55 da Condor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 4 Novembre, 2018 alle 00:40 Condividi Inviato 4 Novembre, 2018 alle 00:40 Io c'è In moto ovviamente 2 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 4 Novembre, 2018 alle 01:17 Condividi Inviato 4 Novembre, 2018 alle 01:17 Io e Anica presenti sicuramente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MancioJrTR7 Inviato 4 Novembre, 2018 alle 10:30 Condividi Inviato 4 Novembre, 2018 alle 10:30 immancabile il pranzo di Natale e quindi presente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 4 Novembre, 2018 alle 10:36 Condividi Inviato 4 Novembre, 2018 alle 10:36 Aggiungo in quanto segretario/volontario/scrivano per analfabeti: TheKingFlex?? posto occupato uno capienza stoccaggio cibo x6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Condor Inviato 4 Novembre, 2018 alle 11:04 Condividi Inviato 4 Novembre, 2018 alle 11:04 Aggiungo in quanto segretario/volontario/scrivano per analfabeti: TheKingFlex?? posto occupato uno capienza stoccaggio cibo x6 Va bene che onoro la tavola ma il .13 e il .17 sono sempre io ????! avevo modificato il post aggiungendo il nome di mia moglie.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 4 Novembre, 2018 alle 13:13 Autore Condividi Inviato 4 Novembre, 2018 alle 13:13 15 ore fa, Walter66 ha scritto: Grazie per l'invito, la vedo molto dura, spero che " un'elegante cascina in posizione comoda da raggiungere un pò per tutti (crediamo)" sia una battuta... Roma andata e ritorno 1040 km Sarei andato molto volentieri al pranzo organizzato da Alex ma il 9 dicembre sono impegnato in un altro pranzo di natale a Bologna... "un pò per tutti" equivale a "per la maggior parte". Impossibile accontentare tutti: per i siciliani è ancora più scomoda. Roma-Bologna A/R sono comunque 700 km Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 4 Novembre, 2018 alle 13:26 Condividi Inviato 4 Novembre, 2018 alle 13:26 (modificato) si ma si arriva con AV, in ogni caso chiudiamola qui .... non importa... quest'anno abbiamo l'alternativa al centro grazie al buon Alex..chissa se anticipa e la fa in contemporanea con voi un pensierino si potrebbe fare .. Divertitevi... Modificato 4 Novembre, 2018 alle 13:55 da TorqueMaster Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 4 Novembre, 2018 alle 14:26 Condividi Inviato 4 Novembre, 2018 alle 14:26 con grandissimo dispiacere non saro' della partita...purtroppo la data del 2 Dicembre coincide con una manifestazione di solidarieta' molto importante a Torino dove partecipo tutti gli anni(9) e a cui,ne io ne i miei figli vogliamo rinunciare vi abbraccio tutti 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 4 Novembre, 2018 alle 15:33 Condividi Inviato 4 Novembre, 2018 alle 15:33 Saremo presenti io e Roberta, faremo una bella rimpatriata. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati