Vai al contenuto

[NORD/CENTRO] Pranzo di Natale - Domenica 2 Dicembre

Messaggi raccomandati

Inviato

ll nostro Gruppo è formato da persone che si vogliono incontrare, che vogliono divertirsi insieme, anche d'inverno con il freddo e senza moto, perché ogni occasione è buona.

Come ormai tradizione, ci piace trovarci prima delle Feste per uno scambio di Auguri e per la gioia di stare ancora insieme. Ovviamente, sono ben accette :061: e anche i non-credenti, purché con ottime referenze e promessa di conversione :D

Quest'anno abbbiamo scelto l'Ostreria La Faggiola dei F.lli Pavesi a Podenzano (8 km da Piacenza), un'elegante cascina in posizione comoda da raggiungere un pò per tutti (crediamo).

Il ritrovo è per le ore 12,30 per le chiacchiere ed alle ore 13,00 spaghetti.gif.59b097c9c736647b81d10b25e08b165b.gif

Il menù soddisferà ogni esigenza al costo di € 35 a persona.

Partecipanti:

1. Gerribs
  2. AD MAJORA
  3. Torquemaster
  4. Mandrake
  5. TheRebel78
  6. Pabli :061:
  7. Eddy
  8. Superbiker + :061: Olga
  9. PolyMT10
  10. Condor 
  11. Modelero
  12. Sertergi + :061: Anica
  13. MancioJr
  14. TheKingFlex
  15. Mancio + :061:Roberta
  16. toif
  17. Vicio71 + :061:Lucia
  18. Channel + :061:Alice
  19. Pigna + :061: Simona
  20. Lucio90 + :061: Sara
  21. Maurino84 + :061: Cristina
  22. Naki + :061:Ornella
  23. TagnoPirate
  24. Kevin21
  25. Morry + 1
  26. Maxbax
  27. Dossimattia
  28. Slipper
  29.  

I SOCI C.U. SONO PREGATI DI INTERVENIRE ADEGUATAMENTE ABBIGLIATI, ANCHE LA T-SHIRT VA BENE....

NOTA BENE: per il pranzo non chiediamo caparra o pagamento anticipato, per questo chi prenota e poi non potesse partecipare è pregato di darne comunicazione appena possibile. Grazie per la collaborazione.

• Like 1
  • AD MAJORA ha cambiato il titolo in Pranzo di Natale - Domenica 2 Dicembre
  • AD MAJORA esposto questo discussione
Inviato

Ciao a tutti
Io e Eddy ci saremo, felici di rivedervi!

Ciao! [emoji112]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

• Like 1
Inviato

Grazie per l'invito, la vedo molto dura, spero che " un'elegante cascina in posizione comoda da raggiungere un pò per tutti (crediamo)" sia una battuta... Roma andata e ritorno 1040 km :lol:

Sarei andato molto volentieri al pranzo organizzato da Alex ma il 9 dicembre sono impegnato in un altro pranzo di natale a Bologna...

ci sarà sicuramente altra occasione per incontrarci....

un saluto a tutti....

Inviato (modificato)

Il ? e consorte ??Alessandra presenti, grazie per l’invito

Modificato da Condor
Inviato

Aggiungo in quanto segretario/volontario/scrivano per analfabeti:

TheKingFlex??

posto occupato uno

capienza stoccaggio cibo x6

Inviato

Aggiungo in quanto segretario/volontario/scrivano per analfabeti:

TheKingFlex??

posto occupato uno

capienza stoccaggio cibo x6

Va bene che onoro la tavola ma il .13 e il .17 sono sempre io ????!

avevo modificato il post aggiungendo il nome di mia moglie....

Inviato
15 ore fa, Walter66 ha scritto:

Grazie per l'invito, la vedo molto dura, spero che " un'elegante cascina in posizione comoda da raggiungere un pò per tutti (crediamo)" sia una battuta... Roma andata e ritorno 1040 km :lol:

Sarei andato molto volentieri al pranzo organizzato da Alex ma il 9 dicembre sono impegnato in un altro pranzo di natale a Bologna...

"un pò per tutti" equivale a "per la maggior parte". Impossibile accontentare tutti: per i siciliani è ancora più scomoda.

Roma-Bologna A/R sono comunque 700 km :wink:

Inviato (modificato)

si ma si arriva con AV, in ogni caso chiudiamola qui .... non importa... quest'anno abbiamo l'alternativa al centro grazie al buon Alex..chissa se anticipa e la fa in contemporanea con voi un pensierino si potrebbe fare :D:D.. Divertitevi...

Modificato da TorqueMaster
Non è necessario citare il messaggio immediatamente precedente.
Inviato

con grandissimo dispiacere non saro' della partita...purtroppo la data del 2 Dicembre coincide con una manifestazione di solidarieta' molto importante a Torino dove partecipo tutti gli anni(9) e a cui,ne io ne i miei figli vogliamo rinunciare

vi abbraccio tutti

• Sad 2
Inviato

Saremo presenti io e Roberta, faremo una bella rimpatriata. 

• Like 1
  • Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...