Giammi99 Inviato 4 Novembre, 2018 alle 20:27 Condividi Inviato 4 Novembre, 2018 alle 20:27 Ciao, apro questa discussione perchè nonostante abbia visto molte discussioni consigliate sull'argomento non ho mai visto nessuno parlare di questo prodotto. Vi metto il link se volete vederlo https://www.amazon.it/dp/B07BNJMBNX/?col..._lig_dp_itSecondo voi dovrebbe funzionare meglio degli altri paratelai con tamponi? O anche questo rischia di piegare il telaio in caso di caduta? Grazie, attendo vostre risposte Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Novembre, 2018 alle 21:06 Condividi Inviato 4 Novembre, 2018 alle 21:06 Nelle indicazioni "dilLà" (cit. Omar) avevo dimenticato "Furiosa". Puoi vedere questo <<<post>>>. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 5 Novembre, 2018 alle 07:37 Condividi Inviato 5 Novembre, 2018 alle 07:37 Su una naked una protezione così la trovo inguardabile [emoji37]... Io metterei dei semplici tamponi paratelaio magari non di quelli a fungo che in caso di caduta, non da fermo, potrebbero far leva e piegare il telaio. A mio parere i tamponi possono aiutare se l'appoggi a terra da fermo,se cadi in movimento sono inutili 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pignone Inviato 5 Novembre, 2018 alle 12:12 Condividi Inviato 5 Novembre, 2018 alle 12:12 In più sul modello 2018 non credo ci stia causa frecce ant basse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giammi99 Inviato 5 Novembre, 2018 alle 17:05 Autore Condividi Inviato 5 Novembre, 2018 alle 17:05 Io ho un modello 2016 quindi per quello non ce problema, riguardo all'aspetto nek senso, se mi proteggno la moto meglio di sltri tamponi anche se cambia l'estetica non mi importa piu di tanto, comunque non riesco a trovare quelli che mi hai allegato di furiosaInviato dal mio M5 Note utilizzando TapatalkSu una naked una protezione così la trovo inguardabile [emoji37]... Io metterei dei semplici tamponi paratelaio magari non di quelli a fungo che in caso di caduta, non da fermo, potrebbero far leva e piegare il telaio. A mio parere i tamponi possono aiutare se l'appoggi a terra da fermo,se cadi in movimento sono inutili Non mi importa tanto dell'estetica se mi proteggono bene la moto, e tra queli che.ho visto sembrano quelli che proteggono meglio, a meno che anche questi in caso di scivolata non piaghino ik telaio visto che si fissano, da come sembra dalle foto, sullo stesso perno dei tamponiInviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Nelle indicazioni "dilLà" (cit. Omar) avevo dimenticato "Furiosa". Puoi vedere questo >>.Non riesco a trovare quello che.intendi, forse li avevo gia visti, sono mica quelli tubolari sul carter della rd moto?Inviato dal mio M5 Note utilizzando TapatalkSu una naked una protezione così la trovo inguardabile [emoji37]... Io metterei dei semplici tamponi paratelaio magari non di quelli a fungo che in caso di caduta, non da fermo, potrebbero far leva e piegare il telaio. A mio parere i tamponi possono aiutare se l'appoggi a terra da fermo,se cadi in movimento sono inutili E quidni se cado in movimento cosa posso montare di efficacie? Niente?Inviato dal mio M5 Note utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 5 Novembre, 2018 alle 17:48 Condividi Inviato 5 Novembre, 2018 alle 17:48 https://www.hotnrare.com/it/rdmoto-paramotore-rdmoto-kit-barre-di-protezione-cRDCF58KD.php?ACCESSORIO=RDCF58KD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ILwolf88 Inviato 5 Novembre, 2018 alle 20:09 Condividi Inviato 5 Novembre, 2018 alle 20:09 Io avevo la 2016 e ho da vendere gli slider della Sw motech Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Come puoi vedere li ho anche testati con una scivolata e la moto non si è fatta un graffio Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 6 Novembre, 2018 alle 06:07 Condividi Inviato 6 Novembre, 2018 alle 06:07 E il “pregio” di questi a due punti come gli sw motech e’ che con meno di 50 te l’asciughi cambiando solo il tampone senza passare dal carrozziere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 6 Novembre, 2018 alle 12:01 Condividi Inviato 6 Novembre, 2018 alle 12:01 Io i paratelaio tubolari li avevo comperati ma non li ho mai montati perché in conflitto con il puntale motore che avevo sulla 07, se vuoi te li regalo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 8 Novembre, 2018 alle 11:39 Condividi Inviato 8 Novembre, 2018 alle 11:39 Stand kappa all'eicma.. MT-07 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 8 Novembre, 2018 alle 15:20 Condividi Inviato 8 Novembre, 2018 alle 15:20 Secondo me sono proprio orribili. A questo punto, se volessi una gabbia completa cchiusa sotto il motore, prenderei una. Higdonion http://higdonion.com Oppure una impacktech Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 8 Novembre, 2018 alle 16:54 Condividi Inviato 8 Novembre, 2018 alle 16:54 O una moto più brutta così se cade la lasci così come è [emoji6] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 8 Novembre, 2018 alle 19:34 Condividi Inviato 8 Novembre, 2018 alle 19:34 Io facevo l'ambasciatore.. Anche secondo me sono orribili Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giammi99 Inviato 23 Novembre, 2018 alle 21:18 Autore Condividi Inviato 23 Novembre, 2018 alle 21:18 Il 8/11/2018 at 12:39 PM, MT1897 ha scritto: Stand kappa all'eicma.. MT-07 ciao, secondo te sarebbero un intoppo durante le pieghe in curva? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MT1897 Inviato 23 Novembre, 2018 alle 21:31 Condividi Inviato 23 Novembre, 2018 alle 21:31 Secondo me ci vorrebbe una piega di Marquez per arrivare a toccare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati