Vai al contenuto

Yamaha Press Premiere - EICMA 2018


MancioJrTR7

Messaggi raccomandati

Come anche è successo l'anno scorso, Yamaha presenta prima dell'avvio ufficiale dell'EICMA le novità della sua gamma con una Premiere trasmessa in streaming alla quale tutti possono assistere. Tra meno di un'ora ha inizio quella di quest'anno (Lunedì 05/11 ore 18)

 

Lascio qui di seguito il link del sito moto.it dal quale é possibile assistere allo streaming, altrimenti potete guardarlo sulla pagina ufficiale Facebook di Yamaha Motor Italia.

 

https://www.moto.it/fiere/eicma-2018-yamaha-press-premiere-lo-streaming.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono dispiaciuto che la Yamaha stia puntando quasi tutto sul LMW (leaning multi wheel) e di conseguenza sulle tre ruote. Hanno presentato una Niken GT nel settore sport touring quando avrebbero potuto fare una MT-10 Tracer che potesse competere con la Ducati Multistrada e la BMW S1000XR entrambe con motorizzazione da 160 cv (come l'MT-10 per l'appunto). 

Sono molto belle la nuova Yamaha R125 e R3, favolosa quest'ultima in versione GYTR (Genuine Yamaha Technology Racing).

Bellissima l'R1 GYTR in edizione limitata a soli 20 esemplari caratterizzata dalla livrea speciale della moto che ha vinto 4 o 5 volte di seguito la 8h di Suzuka, centralina, elettronica, sospensioni Ohlins, gas rapido ecc. ecc. non omologata per la strada.

 

Modificato da MancioJrTR7
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Condor ha scritto:

La vita è fatta di particolari ?

FC964674-3D78-47C2-99B3-57B982364D5C.jpeg

 

1 ora fa, TorqueMaster ha scritto:

Già, peccato che non siamo noi, ma un Gruppo su Facebook che si spaccia per Club senza nessun tipo di riconoscimento.

Odio i Social.

 

Diciamo pure che attaccare un adesivo su una moto esposta ad Eicma (qualunque sia il marchio) non è una cosa che può essere tollerata dal marchio stesso... evidentemente lo hanno fatto di nascosto, ben protetti dalla calca. Mi sarebbe piaciuto che li avesse beccati un responsabile dello stand... :075:

Link al commento
Condividi su altri siti

Stasera apro un gruppo FB dal nome "Gnagna Club Italia", metto tre foto di tettone, due chiappe, faccio le magliette e l'adesivo e poi mi definisco admin di un Club di amanti del porno. Ovviamente tutto dietro una tastiera e stop. Poi quando ho oltre 2.000 guardoni iscritti mando in giro un po' di email a fornitori/produttori di sextoys sbandierando i numeri del gruppo e ottengo convenzioni, che pubblicizzo su FB.

 

Odio FB

 

  • Like 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Una azione del genere, così indegna, non è neanche contemplata nella mia mente ed era messo talmente bene che ho pensato ingenuamente fosse un omaggio di mamma Yamaha al nostro club...non ho neanche riflettuto sul nome, sono grazie al cielo troppo fuori da certe logiche ripeto indegne ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...