Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

Veramenre validi specialmente per quelli che come me vanno a lavoro in qualsiasi condizioneIMG_2648.jpg

Se sei incerto... Tieni aperto!!!

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: inserito prefisso

Inviato

Ciao, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo.

Trovi tutte le istruzioni nella sezione "Tutorial".

Inviato

Cazzarola che gomme, mancano solo i chiodi e puoi andare anche con la neve [emoji4]

Inviato

In questa stagione devono dare delle soddisfazioni, ricordo che quando il nostro "Lepro di Concesio" andò al circuito di Monteblanco a provarle, in Andalusia, c'era più o meno, questo clima.:devil:

• 6 mesi dopo...
Inviato
Il 7/11/2018 at 3:32 PM, AragoMT10 ha scritto:

Veramenre validi specialmente per quelli che come me vanno a lavoro in qualsiasi condizioneIMG_2648.jpg

Se sei incerto... Tieni aperto!!!

Come ti trovi ? Su questa motina tengono ?

Inviato

Hai letto qui?

In particolare...

Inviato

Cavolo , che dire, OTTIMA recensione , veramente Bravo !!!!!!!!!!!

Io le monto domani , la scelta è caduta su questo prodotto per caso e spero che l'esuberanza della mia bestia non le metta in difficoltà

In base a quanto descritto da te deve essere un bella gomma , e non vedo l'ora di provarle

Appena avrò la possibilità vi darò pure il mio contributo , con una veloce recensione

Inviato

Ok montate !!!!!!!!!!

Fatto pochissimi km, il giusto per tornare a casa , sembrerebbe molto più maneggevole ed il profilo a punta ( come piace a me ) la rende appunto molto veloce nel cambio direzione.

Domenica primo giretto, togliamo la cera e vediamo un po come si comportano

IMG_0532[75614].JPG

IMG_0533[75615].jpg

IMG_0531.JPG

Inviato

Inviato

OK , ho fatto il primo giro, non proprio serio ,ma abbastanza per dare un giudizio su queste gomme.

Sia l'anteriore che il posteriore si sono chiusi velocemente e questo lo dico solo per far capire che il feeling è stato davvero elevato, senza fare trucioletti come sulle Mitas ,ma ciononostante ho avuto l'impressione che andasse di più soprattutto in curva , sia in entrata dando la possibilità di chiudere di più la traiettoria sia in percorrenza ed in uscita .

Queste gomme dovrebbero essere sport-touring ma mi sa che sono molto molto sport

La cosa piacevole per adesso è il posteriore, che anche con asfalti lisci da la sensazione di grip !!!!!!

Altra cosa piacevole è l'effetto raddrizzante a centro curva in piega ,per carità non è che amo frenare in piega a centro curva , ma ritengo che era meglio fare una prova con strada libera , morale la carcassa ci mette pochissimo ad adattarsi e subito hai la moto pronta e nelle stesse consizioni di prima che si frenasse

Per il resto è molto veloce  ( proprio come piace a me) nello scendere in piega conferendo alla moto più agilità , e visto che questa moto ne aveva bisogno ne sono solo contento

Se poi la resa kilometrica sarà quella che dicono e il feeling rimarrà costante per tutto l'arco della vita del pneumatico , bene allora ho fatto BINGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Per 280 ,00 euuro sono strafelice

Vi aggiorno in seguito ...................................

Inviato

BENE! Fa piacere una recensione così.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.