AragoMT10 Inviato 7 Novembre, 2018 alle 14:32 Condividi Inviato 7 Novembre, 2018 alle 14:32 (modificato) Veramenre validi specialmente per quelli che come me vanno a lavoro in qualsiasi condizione Se sei incerto... Tieni aperto!!! Modificato 7 Novembre, 2018 alle 15:26 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: inserito prefisso 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Novembre, 2018 alle 15:24 Condividi Inviato 7 Novembre, 2018 alle 15:24 Ciao, ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo. Trovi tutte le istruzioni nella sezione "Tutorial". 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 7 Novembre, 2018 alle 16:00 Condividi Inviato 7 Novembre, 2018 alle 16:00 Cazzarola che gomme, mancano solo i chiodi e puoi andare anche con la neve [emoji4] 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 7 Novembre, 2018 alle 16:38 Condividi Inviato 7 Novembre, 2018 alle 16:38 In questa stagione devono dare delle soddisfazioni, ricordo che quando il nostro "Lepro di Concesio" andò al circuito di Monteblanco a provarle, in Andalusia, c'era più o meno, questo clima. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIAK67 Inviato 8 Maggio, 2019 alle 21:36 Condividi Inviato 8 Maggio, 2019 alle 21:36 Il 7/11/2018 at 3:32 PM, AragoMT10 ha scritto: Veramenre validi specialmente per quelli che come me vanno a lavoro in qualsiasi condizione Se sei incerto... Tieni aperto!!! Come ti trovi ? Su questa motina tengono ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Maggio, 2019 alle 11:08 Condividi Inviato 9 Maggio, 2019 alle 11:08 Hai letto qui? In particolare... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIAK67 Inviato 9 Maggio, 2019 alle 18:28 Condividi Inviato 9 Maggio, 2019 alle 18:28 Cavolo , che dire, OTTIMA recensione , veramente Bravo !!!!!!!!!!! Io le monto domani , la scelta è caduta su questo prodotto per caso e spero che l'esuberanza della mia bestia non le metta in difficoltà In base a quanto descritto da te deve essere un bella gomma , e non vedo l'ora di provarle Appena avrò la possibilità vi darò pure il mio contributo , con una veloce recensione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIAK67 Inviato 10 Maggio, 2019 alle 19:01 Condividi Inviato 10 Maggio, 2019 alle 19:01 Ok montate !!!!!!!!!! Fatto pochissimi km, il giusto per tornare a casa , sembrerebbe molto più maneggevole ed il profilo a punta ( come piace a me ) la rende appunto molto veloce nel cambio direzione. Domenica primo giretto, togliamo la cera e vediamo un po come si comportano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Maggio, 2019 alle 19:57 Condividi Inviato 10 Maggio, 2019 alle 19:57 ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GIAK67 Inviato 12 Maggio, 2019 alle 17:03 Condividi Inviato 12 Maggio, 2019 alle 17:03 OK , ho fatto il primo giro, non proprio serio ,ma abbastanza per dare un giudizio su queste gomme. Sia l'anteriore che il posteriore si sono chiusi velocemente e questo lo dico solo per far capire che il feeling è stato davvero elevato, senza fare trucioletti come sulle Mitas ,ma ciononostante ho avuto l'impressione che andasse di più soprattutto in curva , sia in entrata dando la possibilità di chiudere di più la traiettoria sia in percorrenza ed in uscita . Queste gomme dovrebbero essere sport-touring ma mi sa che sono molto molto sport ?? La cosa piacevole per adesso è il posteriore, che anche con asfalti lisci da la sensazione di grip !!!!!! Altra cosa piacevole è l'effetto raddrizzante a centro curva in piega ,per carità non è che amo frenare in piega a centro curva , ma ritengo che era meglio fare una prova con strada libera , morale la carcassa ci mette pochissimo ad adattarsi e subito hai la moto pronta e nelle stesse consizioni di prima che si frenasse Per il resto è molto veloce ( proprio come piace a me) nello scendere in piega conferendo alla moto più agilità , e visto che questa moto ne aveva bisogno ne sono solo contento Se poi la resa kilometrica sarà quella che dicono e il feeling rimarrà costante per tutto l'arco della vita del pneumatico , bene allora ho fatto BINGOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per 280 ,00 euuro sono strafelice Vi aggiorno in seguito ................................... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 12 Maggio, 2019 alle 19:11 Condividi Inviato 12 Maggio, 2019 alle 19:11 BENE! Fa piacere una recensione così. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati