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Inviato (modificato)

Ciao a tutti, volevo segnalare che Leovince sta per far uscire la linea di scarichi One Evo omologati euro 4 per la MT 07 anno 2018.

Vi lascio i link dal loro sito, in versione normale e in versione nera.

A me di primo sguardo son piaciuti, voi che dite? Avete esperienze in merito con Leovince? Li consigliereste?

https://www.leovince.com/product/14251ek-lv-one-evo-stainless-steel-yamaha-mt-07-fz-07-2017-2018

https://www.leovince.com/product/14252ek-lv-one-evo-carbon-fiber-yamaha-mt-07-fz-07-2017-2018

Ps non so se ho pubblicato correttamente, in caso fatemi sapere cosa ho sbagliato e come non sbagliare più in futuro haha

 

14251E_1-MT07.thumb.jpg.5c5457ac3a25bc17393b5ee4ab7b967d.jpg 392267585_LVONE_NEWENDCAP_stainless.thumb.jpg.18a191e9eafa3e98b168dd177fbe9048.jpg

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Modificato da etorty
inserite immagini
Inviato

Ciao, buono a sapersi!

 

Hai fatto quasi tutto giusto: manca(va) solo il trattino fra "MT" e "07".

Abbi pazienza, ma son fatto così. :icon_rolleyes:

 

Un suggerimento: po' essere utile inserire un paio di foto, tanto per togliere la curiosità a chi vede la discussione ma non è così interessato da visitare il sito.

Inoltre... può capitare che i link vengano cambiati, o a lungo andare pure non esistano più. Invece, una foto sul nostro server non verrà cancellata. ;)

Inviato (modificato)

Top! Grazie.

Adesso manca solo di sentire chi ha avuto esperienze con questa marca e cosa ha da dire. :)

Modificato da DoppiaD
Inviato

basta non faccia il rumore metallico della underbody, per il resto son scarichi abbastanza economici ma durevoli, basta guardare quante sbk si vedono ancora sulle vecchie Hornet/gsx

Inviato

Come qualità meglio di Roads ed un pelo superiori (parere mio) ad Exan. Sicuramente non sono ciofeche, disquisizioni sul suono a parte.

Inviato

Beh questo mi conforta, anche perchè siccome costano meno rispetto a quelli più blasonati, quasi quasi ci stavo pensando.

Presumo sia comunque da rimappare centralina e tutto se li monto su vero?

Inviato (modificato)

No bon, se cambio scarico metto tutto, kat e dbk.

Il fatto è che non vorrei perdere potenza in basso, visto che praticamente non supero mai i 6k giri.

Chissa se val la pena di cambiare scarico a sto punto.

Modificato da DoppiaD
Inviato

Sentirai forse un pelo di calo ai bassi e una maggiore schiena agli alti, ma nulla che alla fine possa realmente preoccuparti.

Inviato

Inoltre, parlando con il mio concessionario, mi è stato detto che se il lavoro di montaggio viene svolto da loro, con successivo controllo della carburazione ecc, la garanzia non va a decadere. Ma non so se questo valga perché sono rivenditori leovince loro oppure valga per tutti.

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