GIOVANNI1964 Inviato 20 Novembre, 2018 alle 15:50 Condividi Inviato 20 Novembre, 2018 alle 15:50 (modificato) Ciao a tutti vorrei un vostro parere sulla sella della Tracer. A parte quella che c'e da nuova (che obiettivamente non e' un gran che), ma io ho comprato anche quella confort che va un po' meglio ma non ci siamo ancora perche' si tende a scivolare in avanti. E'un mio problema o qualcuno e' daccordo con me? Modificato 20 Novembre, 2018 alle 17:09 da etorty rimosso caps-lock Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Draco84 Inviato 20 Novembre, 2018 alle 16:21 Condividi Inviato 20 Novembre, 2018 alle 16:21 Ciao io anche ho preso da subito quella in gel è mi trovo da dio, non scivolo in avanti neanche se faccio le staccate da pista (che non le puoi fare) secondo me è un problema magari legato all'abbigliamento che usi, io una cosa del genere la riscontro solo nel momento in cui metto l'antipioggia,ma una volta che mi sono assestato nn scivolo più. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 20 Novembre, 2018 alle 18:56 Condividi Inviato 20 Novembre, 2018 alle 18:56 In effetti le "selle comfort" Yamaha non sono mai state un granchè... diciamo che sono delle tavole da stiro un pelo più morbide ed orpellate. Io consiglio a prescindere di rifare la sella secondo le proprie esigenze, anche perchè si spende in media meno di un accessorio nuovo. A tal proposito noi siamo convenzionati con Officina delle Toppe, che il loro mestiere lo sanno fare, e pure parecchio bene visto che il touring è il loro pane. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 9 Gennaio, 2019 alle 21:40 Condividi Inviato 9 Gennaio, 2019 alle 21:40 MI unisco alla discussione, avete qualche sella fatta da loro per la tracer da vedere? Io ho fatto abbassare la mia ma adesso è scomoda...in più ho abbassato la moto quindi un minimo di imbottitura ci starebbe adesso! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rugge8guy Inviato 10 Gennaio, 2019 alle 08:48 Condividi Inviato 10 Gennaio, 2019 alle 08:48 anche io ho la sella standard e come altezza mi va bene però siccome faccio viaggi abbastanza lunghi dopo un po' diventa scomoda... visto che alcuni di voi non consigliano la sella comfort anche Io gradirei qualche foto o notizia in più sul rifare la sella da professionisti del mestiere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nyko84 Inviato 17 Gennaio, 2019 alle 17:24 Condividi Inviato 17 Gennaio, 2019 alle 17:24 Visto che abbiamo le moto ferme( piu o meno) è il momento migliore,,avete news riguardo la sella? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sagewrk Inviato 3 Marzo, 2019 alle 12:17 Condividi Inviato 3 Marzo, 2019 alle 12:17 Io ho la sella originale che trovo abbastanza scomoda, anche la zavorrina si lamenta (ed avendo i caschi col Bluetooth le sue lamentazioni oltre al dolore alle terga dovuto alla sella provocano anche un discreto gonfiore ad altre parti del corpo). Conoscete qualcuno in zona Bologna che la possa modificare rendendola più comoda? Purtroppo essendo un giocatore di basket mancato non posso aggiungere troppi cm in altezza? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Hellrayder Inviato 4 Marzo, 2019 alle 17:39 Condividi Inviato 4 Marzo, 2019 alle 17:39 @Sagewrk io avevo fatto imbottire la sella della 07 alla Tappezzeria D&B a Villanova di Castenaso,il capannone è nella zona industriale dietro la MOP,per farti capire..Mi prese 40€ circa e ha riutilizzato la stella copertura, aggiungendo solo imbottitura..dopo ho risolto praticamente tutti i problemi di male alle terga! Lo consiglio!Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico69 Inviato 10 Aprile, 2019 alle 19:36 Condividi Inviato 10 Aprile, 2019 alle 19:36 Ciao ho letto i problemi di sella che avevo anch’io, mi sono messo di buona voglia e lo modifica con una spesa abbastanza bassa ma soprattutto lo fatta Con un occhio a dove il fondo schiena dava fastidio, ho modificato anche per il passeggero. Usando la fodera originale,ho inserito uno strato di gel da1,5 cm,scavando la spugna della sella ,puoi ho cercato del memori da 1,5 e usando della colla spray lo messa su tutta la sella ,ed o applicato la fodera. il risultato lo trovato veramente eccellente,non si lamenta più neanche la zavorrina se vi interessa ho qualche foto del lavoro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico69 Inviato 10 Aprile, 2019 alle 19:56 Condividi Inviato 10 Aprile, 2019 alle 19:56 Allego qualche foto 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 11 Aprile, 2019 alle 10:30 Condividi Inviato 11 Aprile, 2019 alle 10:30 (modificato) Ottimo lavoro @Enrico69 Il 4/3/2019 at 6:39 PM, Hellrayder ha scritto: @Sagewrk io avevo fatto imbottire la sella della 07 alla Tappezzeria D&B a Villanova di Castenaso,il capannone è nella zona industriale dietro la MOP,per farti capire.. Mi prese 40€ circa e ha riutilizzato la stella copertura, aggiungendo solo imbottitura..dopo ho risolto praticamente tutti i problemi di male alle terga! Lo consiglio! Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Grazie del suggerimento, vista la vicinanza un salto quasi quasi lo faccio, a me interessa poi solo la sella del guidatore , dietro non porto nessuno Modificato 11 Aprile, 2019 alle 10:31 da Kevin21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico69 Inviato 11 Aprile, 2019 alle 17:20 Condividi Inviato 11 Aprile, 2019 alle 17:20 Ciao Roberto, per me non c’è problema pre vederci, anche perché scrivere ho fotografare non ha paragone con una discussione fatta di persona PS io e una vita che faccio le vacanze lì intorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico69 Inviato 11 Aprile, 2019 alle 17:45 Condividi Inviato 11 Aprile, 2019 alle 17:45 Poi ci può scappare un giro in un bel posto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 11 Aprile, 2019 alle 18:39 Condividi Inviato 11 Aprile, 2019 alle 18:39 (modificato) @Enrico69 purtroppo siamo lontanucci , ma un giro prima o poi lì me lo faccio Parlavo di vicinanza riguardo al post di @Hellrayder, Castenaso è a mezzora da casa mia Modificato 11 Aprile, 2019 alle 18:39 da Kevin21 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Enrico69 Inviato 11 Aprile, 2019 alle 18:52 Condividi Inviato 11 Aprile, 2019 alle 18:52 Ciao Roberto, per me non c’è problema pre vederci, anche perché scrivere ho fotografare non ha paragone con una discussione fatta di persona PS io e una vita che faccio le vacanze lì intorno ok piccola confusione non c’è problema comunque se capiti dalle mie parti le curve non mancano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati