Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

Featured Replies

Inviato

buonasera a tutti, mi chiamo Francesco, ciccio per gli amici, per altri sono franky on board a causa delle mille go pro ke monto sulla moto, appassionatissimo di moto da quando ero un ragazzino, attualmente ho 40 anni, possessore di una mt09sp acquistata a luglio 2018 dopo aver sfasciano una Kawasaki in un incidente a causa di un'inversione ad U di un automobilista un po attempato...vabbè poco male,è stata l'occasione per cambiare moto al costo appena di due fratture al polso destro e una bella botta al ginocchio...la passione mi ha spinto ad acquistare questa moto a solo 2 mesi dall'incidente a dispetto di quello che mi aveva detto il medico e cioè che di mesi ne sarebbero dovuti passare 8 per tornare a guidare….a per inciso gli 8 mesi scadranno a gennaio 2019 :)

ho sempre viaggiato su 2 ruote dall'eta di 14 anni da quando mio padre disperato mi ha preso una vespa x evitare problemi con la legge, xke a 12 anni ho imparato a guidare la macchina e rubavo quella di mia madre per girare con gli amici...erano altri tempi

dopo la vespa ho avuto un fifty top con 4 marce (i ragazzi della mia età lo ricorderanno). poi vari scooter...poi una moto gilera tg1 125 (una moto modello 1977), che guidavo senza patentino...con quella mi hanno fermato o carramba...avevo il famoso foglio rosa...ma ero senza casco … bhe li presi una bella e corposa multa  :(

dopo finalmente la mia moto seria Suzuki bandit 400 4 cilindri, 4 carburatori, 16 valvole….mi sembrava di volare...dopo altre varie moto mi sono finalmente congiunto con la mia MT 09 sp

sono contento di essere nel gruppo, spero di conoscervi e incontrarvi presto sulla strada

lamps a tutti

IMG_20181114_175842_870.jpg

IMG_20181025_154344_869.jpg

Modificato da francescomancino
Aggiungo foto

Ciao e benvenuto nel gruppo!
Ottima scelta !

Ciao Francesco, benvenuto nel forum!

Ti segnalo che questa sezione è quella dedicata alla presentazione degli utenti del forum.

Se vuoi presentarci la tua 09, puoi farlo aprendo una discussione tutta per lei nella sezione "MT-09 Le nostre moto".

Ciao e benvenuto :)

Benvenuto!

Ciao e benvenuto!

Ciao e benvenuto

• Autore
21 ore fa, etorty ha scritto:

Ciao Francesco, benvenuto nel forum!

Ti segnalo che questa sezione è quella dedicata alla presentazione degli utenti del forum.

Se vuoi presentarci la tua 09, puoi farlo aprendo una discussione tutta per lei nella sezione "MT-09 Le nostre moto".

Ok grazie mille

Benvenuto tra noi

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.