Geppee Inviato 10 Dicembre, 2018 alle 15:54 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2018 alle 15:54 Come ti hanno già risposto si fissano al cerchio con una ghiera (dotata di O-ring ) e non si toccano piu. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MauroTheCat Inviato 11 Dicembre, 2018 alle 21:22 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2018 alle 21:22 Montate anche io tre anni fa. Mai dato alcun problema. Prese su ebay a 20 euro la coppia. Unico consiglio: sostituisci i tappini in alluminio che ti arrivano con tappini classici in plastica. L'alluminio ha il brutto vizio di grippare e diventare un blocco unico. (Mi é capitato con i cerchi della macchina e sono stati dolori...) Oppure ungi la filettatura della valvola con pasta di rame (ma occhio perché ogni volta che sviti i tappini rischi di sporcarti le mani) Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 11 Dicembre, 2018 alle 21:56 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2018 alle 21:56 Strano, mai successo in 3 anni di onorato servizio, si sono sempre svitati senza particolari lamentele. ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Dicembre, 2018 alle 22:27 Condividi Inviato 11 Dicembre, 2018 alle 22:27 Le mie pure: nessun problema. Non so se sono Bridgeport, ma potrebbe essere, avendomele messe Andrea. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 19 Dicembre, 2023 alle 20:55 Condividi Inviato 19 Dicembre, 2023 alle 20:55 Qualcuno le conosce? Sto prendendo della roba su WRS e ne approfitto per mettere le valvole a 90° Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SergioBG Inviato 23 Gennaio, 2024 alle 21:04 Condividi Inviato 23 Gennaio, 2024 alle 21:04 Io le ho fatte mettere direttamente al gommista, non ho idea di cosa abbia montato ma funzionano bene. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ClauPau Inviato 24 Gennaio, 2024 alle 04:17 Condividi Inviato 24 Gennaio, 2024 alle 04:17 Quando l'ho portata per il cambio gomme (le aveva anche lui in officina) e mi ha detto che il prodotto è buono, siccome i cerchi delle italiane montano valvole diverse, non volevo rischiare che non le avesse per la Yamaha. Mi ha sconsigliato di acquistare cinesate, la probabilità che perdano aria è elevata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati