etorty Inviato 19 Novembre, 2018 alle 19:00 Condividi Inviato 19 Novembre, 2018 alle 19:00 Molto bene. E cosa dice il conce? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guelaz Inviato 19 Novembre, 2018 alle 21:31 Condividi Inviato 19 Novembre, 2018 alle 21:31 Di portare la moto per verifiche.Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 19 Novembre, 2018 alle 21:38 Condividi Inviato 19 Novembre, 2018 alle 21:38 Ah, ecco. Allora aspettiamo news post-verifiche! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guelaz Inviato 21 Novembre, 2018 alle 10:56 Condividi Inviato 21 Novembre, 2018 alle 10:56 Ciao, stamattina mi sono recato in concessionaria per la questione rumore forcella, ma in perfetta sintonia con la legge di Murphy, nel momento del test drive si e messo a diluviare, impedendo la prova. Va detto che ci siamo concentrati sul problema con un atteggiamento piu che costruttivo, prendendo in considerazione l'ipotesi che inquisisce la molla del pompante. Al termine del nostro incontro hanno stabilito di segnalare l'anomalia all'ispettore Yamaha, per fare il punto sul numero di GT che lamentano il rumore in questione. Sarebbe opportuno quindi, che i possessori delle moto " rumorose " facessero segnalazione al servizio clienti Yamaha ( tramite il numero verde o compilando il form presente sul sito di Yamaha) per evidenziare che le moto interessate non sono pochine. Quindi nel limite del possibile fate girare la voce per farci sentire![emoji106][emoji111]Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Advanced58 Inviato 25 Novembre, 2018 alle 19:39 Condividi Inviato 25 Novembre, 2018 alle 19:39 Si vede che non vivete a Roma...con tutte le buche che ci sono sentire un rumoretto è un utopia!? Quasi quasi mi piacerebbe...Scherzi a parte sulla mia (2016) non me ne sono mai accorto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guelaz Inviato 25 Novembre, 2018 alle 19:52 Condividi Inviato 25 Novembre, 2018 alle 19:52 Verissimo.....ma Roma anche con i buchi Top[emoji173]Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guelaz Inviato 26 Novembre, 2018 alle 11:35 Condividi Inviato 26 Novembre, 2018 alle 11:35 Arrivata risposta da parte di ispettore Yamaha di zona:rumore forcella sx di cui sono a conoscenza, é causato da molla del pompante che sbatte sul tappo. La cosa non influisce in alcun modo sul buon funzionamento della stessa, e non genera alcun tipo di problema. Al momento non esiste nessuna campagna di richiamo.Buona giornata a tutti. [emoji106]Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 26 Novembre, 2018 alle 12:43 Condividi Inviato 26 Novembre, 2018 alle 12:43 (modificato) che risposta del...belin... ok che non influisce sul funzionamento/sicurezza, ma da noia sentirne il suono! Modificato 26 Novembre, 2018 alle 18:31 da omarMT01 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
esseci59 Inviato 26 Novembre, 2018 alle 18:18 Condividi Inviato 26 Novembre, 2018 alle 18:18 E portiamoci a casa anche questa........................................................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
topo Inviato 26 Novembre, 2018 alle 19:10 Condividi Inviato 26 Novembre, 2018 alle 19:10 Mi sembra una mancanza di professionalità e di rispetto verso i possessori di questo modello.Mi pare che più passa il tempo più ci sia mancanza di cura nei modelli compresi quelli premium... Visto che la gt è stata presentata come il top... Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divino Inviato 10 Dicembre, 2018 alle 17:19 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2018 alle 17:19 Giovedi' 29 novembre U.S. mi hanno consegnato la nuova Tracer 900 GT - nuova fiammante. Orbene dopo pochi metri ho sentito un "TAC" proveniente dalla forcella. Ho pensato che magari poteva trattarsi del cannotto dello sterzo non serrato in maniera corretta. dopo un breve controllo però mi sono accorto che la regolazione del cannotto andava bene e quindi la causa del rumore era da cercarsi altrove. Ho dato un'occhiata al forum e, mio malgrado, ho notato che il fastidioso rumore accomuna una moltitudine di possessori TRACER GT. Qualcuno di voi è riuscito a risolvere il problema? Fiducioso in una Vostra collaborazione porgo distinti saluti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 10 Dicembre, 2018 alle 17:25 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2018 alle 17:25 @Divino Michele, dato che si tratta dello stesso argomento riportato nella discussione che hai letto l'ho accorpato alla stessa, sennò si crea confusione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giotek Inviato 10 Dicembre, 2018 alle 17:49 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2018 alle 17:49 Ciao a tutti, inviterei coloro che si lamentano del rumore a...fare una semplice prova.Provate a chiudere completamente (fino a battutta) la regolazione dell'estensione (vitolina sul tappo forcella dx) e provate ad affrontare le stesse buche sulle quali il fastidioso rumore si manifesta sempre e postate qua il risultato dell'esperimento.Fatto questo riportate la regolazione come era prima. Buona serata a tutti. Giotek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 10 Dicembre, 2018 alle 18:36 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2018 alle 18:36 ?Interessante... Spero tanto che in molti facciano questo test e che ci facciano sapere presto i risultati. Come detto e scritto altre volte, sono "meccanicamente" curioso... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guelaz Inviato 10 Dicembre, 2018 alle 23:06 Condividi Inviato 10 Dicembre, 2018 alle 23:06 Resto in ascolto.....[emoji849]Inviato dal mio SM-J530F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati