Divino Inviato 12 Settembre, 2019 alle 07:03 Condividi Inviato 12 Settembre, 2019 alle 07:03 Avete notizie dell'ultima modifica effettuata da Giotek alla forcella della GT 900? Qualcuno di voi l'ha effettuata? Il rumorsccio è sparito o no? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giotek Inviato 12 Settembre, 2019 alle 08:59 Condividi Inviato 12 Settembre, 2019 alle 08:59 (modificato) Tranquillo...alle 14 metterò mano ad una Gt che mi viene da Avellino e dopo le modifiche del caso il rumore forcella anche su questa sarà NULLO.(oltre che a funzionare molto meglio) Giotek Modificato 12 Settembre, 2019 alle 11:02 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Merlino Inviato 12 Settembre, 2019 alle 13:16 Condividi Inviato 12 Settembre, 2019 alle 13:16 Chi è che viene da Avellino? Anch’io lo sono. Sto valutando anch’io di far modificare la mia, a saperlo potevamo metterci d’accordo e venire insieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zaygo Inviato 18 Settembre, 2019 alle 10:08 Autore Condividi Inviato 18 Settembre, 2019 alle 10:08 (modificato) Giovedì 12 settembre sono stato da Giotek per la revisione completa delle sospensioni alla mia Tracer GT 2018 km. 18.000 con rumore congenito alle forcelle. La cura ha sortito il suo effetto? . Il rumore è scomparso, la moto è più sostenuta ed è molto più stabile sia nel misto che in autostrada nei curvoni veloci. Il cavalletto centrale non gratta più in curva (prima in due a pieno carico dovevo impegnare le curve con estrema attenzione e comunque grattava nel 50% dei casi). Giotek Promosso a pieni voti Roberto Tracer 900 GT - Avellino Modificato 22 Gennaio, 2020 alle 11:03 da zaygo L'emoticon inserito nella penultima riga si è trasformato in punto interrogativo 1 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverikwart Inviato 5 Ottobre, 2019 alle 12:40 Condividi Inviato 5 Ottobre, 2019 alle 12:40 Ciao a tutti!! Tracer 900 nuova di pacca acquistata 20 giorni fa problema identico tac fastidioso nelle forcelle anteriori soprattutto a freddo,oltre al manettone storto ma che ho aperto un treadh apposito,a detta del concessionario prima ha negato e quasi si è offeso poi mi ha detto che era la pinza freno e quasi gliene andava a lui,alchè gli ho detto:non vorrei insegnarti il mestiere visto che faccio anchio il meccanio da 26 anni ma il rumore delle pinze è diverso...cmq a detta loro anno provato una GT nuova in concessionario se faceva lo stesso rumore della mia e così è stato!risposta??Caso anomalo il mio e quello della gt che hanno provato,ma tutto per loro risulta normale è il loro funzionamento a si?però sulla honda non me lo faceva strano...dopo 10 mila cucuzze girano un pò no?Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
megatiker Inviato 6 Novembre, 2019 alle 23:19 Condividi Inviato 6 Novembre, 2019 alle 23:19 Mi unisco a tutti. Tac secco odioso Non ho letto tutte le risposte ma yamaha non lo riconosce come problema ? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maverikwart Inviato 7 Novembre, 2019 alle 01:19 Condividi Inviato 7 Novembre, 2019 alle 01:19 Ciao megatiker,purtroppo per ora no e ci teniamo questo tac fasidioso,sembra siano un pò sordi i concessionari oltre che dire all.inizio che quasi ero matto io per poi ammettere che tutte lo fanno ma che è normale....baaa la cb650f che avevo pagato la metà non aveva ne problemi di ammortizzatori rumorosi e ne di manubrio storto non vorrei cominciare a pentirmi di averla data via[emoji24][emoji24] Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
megatiker Inviato 7 Novembre, 2019 alle 08:11 Condividi Inviato 7 Novembre, 2019 alle 08:11 Grazie Mave, ascolta ma il manubrio storto in che senso ? Dove? Ora mi fai venire il dubbio che possa esserlo anche il mio. Non mi sembra ma vorrei capire bene cosa e dove controllare Per le sospensioni mi sembra assurdo che non facciano un richiamo, credevo il mio fosse un caso isolato ma a leggere qui moltissimi hanno questo problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Novembre, 2019 alle 19:16 Condividi Inviato 7 Novembre, 2019 alle 19:16 Se il rumore disturba così tanto, la cura più semplice è fare un giretto a Firenze da Giotek, magari in primavera... da Savona vai e torni a casa in tempo per la cena. E soprattutto, torni contento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
megatiker Inviato 8 Novembre, 2019 alle 10:14 Condividi Inviato 8 Novembre, 2019 alle 10:14 (modificato) Cosa fa Giotek alle forcelle ? Modificato 8 Novembre, 2019 alle 20:34 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
guelaz Inviato 8 Novembre, 2019 alle 13:54 Condividi Inviato 8 Novembre, 2019 alle 13:54 Apporta modifiche per migliorarne il funzionamento ed elimina il rumore.Se curiosi nei vari forum in cui si discute di Tracer e sorelle varie, trovi molteplici post di Giotek che spiega nel dettaglio cosa origina il rumore e come ha risolto la cosa.Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 8 Novembre, 2019 alle 14:06 Condividi Inviato 8 Novembre, 2019 alle 14:06 3 ore fa, megatiker ha scritto: Cosa fa Giotek alle forcelle ? 11 minuti fa, guelaz ha scritto: Apporta modifiche per migliorarne il funzionamento ed elimina il rumore. Se curiosi nei vari forum in cui si discute di Tracer e sorelle varie, trovi molteplici post di Giotek che spiega nel dettaglio cosa origina il rumore e come ha risolto la cosa. Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk Basta andare indietro di qualche pagina per sapere a cosa è dovuto il rumore e sapere che cosa ha fatto @Giotek per eliminarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
megatiker Inviato 8 Novembre, 2019 alle 15:06 Condividi Inviato 8 Novembre, 2019 alle 15:06 Provo a cercare , Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Divino Inviato 21 Novembre, 2019 alle 06:51 Condividi Inviato 21 Novembre, 2019 alle 06:51 Qualche settimana addietro ho fatto eseguire la modifica del kit forcella originale a Giotek. Orbene vi assicuro che il rumore (il famigerato "tic") è scomparso completamente. Un plauso a Giotek. Bravo veramente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Novembre, 2019 alle 09:28 Condividi Inviato 21 Novembre, 2019 alle 09:28 2 ore fa, Divino ha scritto: il rumore (il famigerato "tic") è scomparso completamente ...non avevo dubbi! Adesso puoi goderti la tua Tracer senza rumori strani in giro. Buona strada! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati