Vai al contenuto

[MT-07] Ciao a tutti!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Ciao a tutti! Mi chiamo Gianluca, ho 20 anni e sono proprietario da qualche settimana di una Yamaha MT 07 del 2017! 

Ho sempre avuto la passione per la moto ma i miei genitori non volevano che andassi sulle due ruote per strada (come dargli torto), finalmente però quest'anno ho preso l'iniziativa, ho fatto straordinari per avere qualche soldo in più e mi sono iscritto in autoscuola e alcuni mesi più tardi, dopo tanti sacrifici, ho preso la mia prima moto!

Ora però è in concessionaria a depotenziare (1 mese...) ? me la sogno di notte ??

Un saluto a tutto il Club ✌️

1465209256_IMG_20181203_220536_672(1).thumb.jpg.c35ee617d40631678b118867d28ccaaa.jpg

Ps: ho gia in mente alcune modifiche da apportare alla moto in questi mesi freddi ?

Modificato da Scatto98
Inviato (modificato)

5500 km circa ?

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato

Ciao Gianluca, benvenuto!

Ti segnalo che quando vorrai presentarci la tua moto, potrai aprire una discussione tutta per lei nella sezione "MT-07 Le nostre moto".

Inoltre ti segnalo anche che non è necessario citare il post immediatamente precedente per rispondere nelle discussioni.

Buon forum, nell'attesa di poter salire in sella!

:)

P.S.: ti consiglio, quando potrai, di frequentare un corso di guida sicura su strada.

La patente è necessaria per guidare legalmente una moto, ma dopo un corso di guida serio vedrai che ti divertirai molto di più di prima, e con molta più sicurezza.

Nel caso, dai un'occhiata nella sezione "MT RIDING ACADEMY - Divertimento in sicurezza". ;)

Inviato

Grazie a tutti! Prenderò in considerazione il corso di guida sicura!

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...