PIPPO90 Inviato 3 Gennaio, 2019 alle 21:33 Inviato 3 Gennaio, 2019 alle 21:33 (modificato) Buonasera Ragazzi, premetto che sono nuovo del forum, spero di aver aperto questa discussione sul posto giusto. Sono possessore di una MT-07 modello 2017, volevo cambiare le frecce e metterle a led con una forma un po più accattivante, qualcuno ha gia fatto questa operazione? potreste condividere qualche foto del lavoro finito e qualche consiglio di quali frecce omologate comperare ?? Grazie in anticipo!! Modificato 4 Gennaio, 2019 alle 09:13 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Pignone Inviato 4 Gennaio, 2019 alle 04:26 Inviato 4 Gennaio, 2019 alle 04:26 (modificato) Ciao per le frecce non ci sono particolari omologazioni. L'unica cosa che sia arancioni. Per il montaggio occorre acquistare per non tagliare i fili originali degli adattatori e un relè per farle funzionare con la giusta intermittenza. E' tutta roba che si trova in tutti i siti. Io ho trovato tutto da UB. Per il montagggio se hai un po' di manualità è semplice. Poi se usi ricerca nel forum è spiegato benissimo. Buon lavoro Modificato 4 Gennaio, 2019 alle 09:08 da etorty Correzioni "X" = "per", e altro
Pignone Inviato 4 Gennaio, 2019 alle 04:33 Inviato 4 Gennaio, 2019 alle 04:33 Queste sono della UB.(opsss..... non avevo capito che era una 2017 ma non cambia nulla) a parte la posizione
DoppiaD Inviato 4 Gennaio, 2019 alle 06:48 Inviato 4 Gennaio, 2019 alle 06:48 Ciao Pippo, quando ho preso la MT 07 io ho fatto montare le frecce led originali yamaha, ti allego la foto di quelle posteriori sul portatarga sport, e devo dire che secondo me hanno un'ottima estetica. Facendole montare al momento dell'acquisto ho risparmiato un po' sul prezzo, visto che non sono quelle più a buon mercato. Sennò ci sono le classiche marche come barracuda che fanno delle belle frecce a prezzo inferiore.
etorty Inviato 4 Gennaio, 2019 alle 09:12 Inviato 4 Gennaio, 2019 alle 09:12 11 ore fa, PIPPO90 ha scritto: qualcuno ha gia fatto questa operazione? Se usi la funzione "Cerca" del forum, troverai sicuramente informazioni, come ha suggerito @Pignone C'è pure una guida per la sostituzione. Le frecce, comunque, devono essere dotate di omologazione "E" seguita da un numero (non ricordo i dettagli), per essere approvate e stare al riparo da sanzioni. Ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il Prefisso al titolo della discussione. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso"
Messaggi raccomandati