Vai al contenuto

Featured Replies

Inviato
Salve a tutti io sono nuovo ho un Tracer 900 però non volevo parlare del mio ma quello di un mio amico, che ha una MT-09 appena acquistata, guardandola mi è indotto un dubbio perché le 2 pedaline del pilota sono una più alta e l'altra leggermente più bassa. Ci può essere qualcosa di piegato? Intanto ringrazio a chi mi risponderà. 

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: messo TITOLO, aggiunto prefisso, correzioni

Inviato

Sulla Tracer la misura presa delle 2 pedane da terra al punto in cui é avvitato il piolino "salvapedane" sulle pedane stesse è 35 cm.......uguale da entrambi i lati.  Ma penso che , siccome il gruppo pedane è tenuto da un perno passante di primaria importanza, sia difficile che si possa piegare una pedana  ( parlo della struttura ) senza avere sott'occhio vistosi segni di un impatto.

Inviato

Ciao @Mattia91 , ho spostato la discussione nell'area tecnica della MT-09.

E' vero che nella tua discussione nella sezione "Chi siamo" ti avevo messo il link all'area tecnica della Tracer, ma evidentemente non avevo letto con attenzione a quale moto ti riferivi. A parte questo, ti segnalo che le discussioni dovrebbero avere un titolo che abbia un senso, che faccia capire qualcosa di ciò di cui si parla...

Ed è regola del forum che la discussione debba avere anche un prefisso, per far capire di che moto si sta parlando.

Come si usa il forum (TUTORIAL)

Usiamo il "prefisso"

Inviato
  • Autore

Ti ringrazio guelaz... Adesso misuro come mi hai consigliato magari è un illusione mia.

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.