Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Appena arrivate le tirate fuori dal contenitore per gioielli Arashi japan ❤️❤️❤️ 

EF5961FE-845A-41B1-B2E2-31359A871086.jpeg

Modificato da etorty
titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
Inviato

Spero che non le abbia pagate uno sproposito , in realta´non sono nemmeno per l MT10 ma per L r1 e con certi scarichi si fa fatica a fissare il silenziatore.

Di buono puoi montare l interrutore originale dello stop , senza avere problemi vari.

Inviato

Ecco appunto switch freno non ci sta nella posizione che loro danno , al momento lo ho lasciato staccato , sai se crea errori ? Non lo ho disconnesso ma solo fissato dentro al telaio con una fascetta provvisoriamente . 

10 minuti fa, Ghostrider1127 ha scritto:

Spero che non le abbia pagate uno sproposito , in realta´non sono nemmeno per l MT10 ma per L r1 e con certi scarichi si fa fatica a fissare il silenziatore.

Di buono puoi montare l interrutore originale dello stop , senza avere problemi vari.

Uno sproposito no ma se sono cinesi un po’ troppo lunedì vado da sto bastardo e lo pecorizzo 

• 1 mese dopo...
Inviato

No l’interruttore stop no ma nessun problema ne con cruise ne con abs ne con quickshifter . 

Unico difetto se freni con freno dietro con cruise inserito non stacca perché non accende luce stop 

Inviato

Ho capito. Hai per caso lo schema di montaggio, perchè ho delle pedane simili ma senza istruzioni non sono riuscito a capire come azionare il leveraggio dello stop. In realtà lo stop l'ho fissato con delle fascette, quindi se riuscissi a capire come funziona il leveraggio con molla riuscirei a ripristinare anche il cruise e la luce stop....

Inviato

purtroppo nessun manuale di montaggio , io il sensore lo ho lasciato dentro al telaio , unica cosa che non funziona la luce stop ma presto risolverò con hydroswitch . 

Il cruise funziona . 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...