Vai al contenuto

MT Days 2019 - LANGHE MONFERRATO - 12° Raduno Nazionale

gerribs

Messaggi raccomandati

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

4 ore fa, MT1897 ha scritto:

Ciao volevo segnalarvi che 100 metri prima del ristorante Green sulla sinistra c'è un parcheggio sotterraneo a due livelli dove potete parcheggiare tranquillamente le moto. Scendete al livello meno 2 questo parcheggio è gratis fino all'estate

grazie @MT1897 ma di solito faccio apparecchiare di fianco al mio posto e le faccio servire una brocca di super 100 ottani e di contorno 1kg di Motul sintetico mentre una massaggiatrice le passa un po’ di grasso sulla catena ?

?CCCC FMI?? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Che invidia ragazzi buon divertimento a tutti...sono troppo giovane ( di km) per venire con voi ( devo ancora finire il rodaggio) spero di poter partecipare in una prossima occasione per conoscere un po’ di gente..buon divertimento e pensate anche a chi non partecipa e riempite il forum di foto

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma no è una zona tranquilla... Ci ho parcheggiato la 07 nuova per 1 anno e nessuno ha mai toccato niente.. Se non c'è posto nel park del ristorante è una zona in cui è difficile trovare specialmente nel weekend

Link al commento
Condividi su altri siti

Appena tornato dal mio primo raduno. WOW

Che dire... tante cose, parto dall'inizio, sperando di non scordare nulla

• grazie a chi si è fatto con me il viaggio da Ferrara a Piacenza e da Piacenza all'hotel, aspettandomi perchè rimanevo indietro
  • grazie a Paolo e a Motoradunando per l'organizzazione (peccato solo per il brutto tempo di venerdì, ma non si può avere il sole a comando)
  • grazie a chi ha scelto di fare con me due giorni di viaggio slow, very slow
  • grazie soprattutto a tutti Voi che mi avete tenuto compagnia e fatto ridere anche se non ci  conoscevamo
  • grazie al navigatore ed ai suoi percorsi tortuosi che mi han fatto scoprire che la Tracer non è fatta x le mulattiere!!! (sto ancora bastemmiando)

E grazie allo STAFF che ha permesso tutto ciò.

Mi dispiace di non aver conosciuto tutti, soprattutto quelli del sabato, e di non aver potuto salutare tutti prima di partire, lo faccio qui. Ciao!

Modificato da Kevin21
Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivato a casa per l'ora di pranzo.

Partecipare agli MT-Days è sempre un piacere, si ha l'occasione di rivedere tutte quelle persone che durante l'anno si fatica a frequentare causa la distanza che ci separa. Per me, sono contento di aver rivisto Fusa e Alessandra, Antonio, il mitico Walter (che alza il livello delle risate alle stelle), Paolo e chiedo scusa se mi sono dimenticato di qualcuno

Durante l'evento ho sentito la mancanza di Gianni, Giuseppe (arrivato però il sabato pomeriggio) e Lorenzo, soprattutto perchè c'erano tanti ragazzi nuovi e secondo me non hanno goduto di una esperienza MT-Series Club Italia al 100%.

Grazie a @AlexSbruf per aver condiviso la Non Filtrata, il Mirto e l'uovo di pasqua Kinder e un ringraziamento particolare a @LoScropi per avermi fatto provare la sua belva. Sei un amico! 

Lascio qua sotto la mia cartolina dalle Langhe, alla prossima.

WhatsApp Image 2019-04-25 at 12.20.55.jpeg

Modificato da MancioJrTR7
Link al commento
Condividi su altri siti

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...