Vai al contenuto
View in the app

A better way to browse. Learn more.

MT-SERIES CLUB ITALIA - Yamaha | Club Ufficiale

A full-screen app on your home screen with push notifications, badges and more.

To install this app on iOS and iPadOS
  1. Tap the Share icon in Safari
  2. Scroll the menu and tap Add to Home Screen.
  3. Tap Add in the top-right corner.
To install this app on Android
  1. Tap the 3-dot menu (⋮) in the top-right corner of the browser.
  2. Tap Add to Home screen or Install app.
  3. Confirm by tapping Install.

MT Days 2019 - LANGHE MONFERRATO - 12° Raduno Nazionale

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Per cortesia, finchè non è pubblicato ANCHE il modulo per le iscrizioni al raduno siete pregati di NON effettuare versamenti al Club. Fino a nuove disposizioni per ora è possibile SOLO prenotare l'alloggio, con relativo versamento.

Chi doveva capire ha capito ?

• Risposte 362
  • Visite 104,8k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

Presente X2 probabilmente come @Pigna partiremo insieme quindi il mercoledi 24 e di conseguenza mi servirebbe una doppia dal 24 al 28 escluso 

Inviato
2 ore fa, gerribs ha scritto:

Per cortesia, finchè non è pubblicato ANCHE il modulo per le iscrizioni al raduno siete pregati di NON effettuare versamenti al Club. Fino a nuove disposizioni per ora è possibile SOLO prenotare l'alloggio, con relativo versamento.

Chi doveva capire ha capito ?

Presidente ho infatti prenotato l’alloggio con relativo versamento di acconto...cosa non dovevo versare?

Inviato

@Condor: Hai versato l'acconto per l'albergo a Motoradunando, e hai fatto benissimo. :023:

Ciò a cui si riferisce Gianni è tutto ciò che verserete al Club, cioè l'iscrizione al Raduno (che comprende il kit raduno).

Per questo non siamo ancora operativi, ma lo saremo a breve.

Inviato
2 ore fa, NiccoloDM ha scritto:

Presente X2 probabilmente come @Pigna partiremo insieme quindi il mercoledi 24 e di conseguenza mi servirebbe una doppia dal 24 al 28 escluso 

Segnalate la necessità nel box "Eventuale necessità" della pagina di prenotazione -->> http://www.motoradunando.com/viaggi/yamaha_mt_pag.html

Inviato

Okkk

Inviato
2 ore fa, etorty ha scritto:

@Condor: Hai versato l'acconto per l'albergo a Motoradunando, e hai fatto benissimo. :023:

Ciò a cui si riferisce Gianni è tutto ciò che verserete al Club, cioè l'iscrizione al Raduno (che comprende il kit raduno).

Per questo non siamo ancora operativi, ma lo saremo a breve.

mi avvalgo della facoltà di non rispondere perché potreste usare ogni mia dichiarazione contro di me :LMAO:

Inviato

Pure x me 3 notti in compagnia.

Inviato

Io se si riesce a combinare potrei fare una notte... Quella del 26?

Inviato

Ciao, si puo partecipare anche solo 1 giornata senza pernottamento? io potrei venire il sabato 27

fatemi sapere

Inviato

Normalmente si, sarà comunque necessario avere l'iscrizione al raduno compilando il modulo che è in fase di completamento, ed eventualmente anche avendo la prenotazione per il pranzo della giornata.

Inviato

ok

Inviato

@maty: avevo letto male il messaggio e ho corretto la mia risposta, poco fa.

Inviato

attendo il modulo, grazie mille

Inviato
Il 1/2/2019 at 9:51 PM, Condor ha scritto:

Tutto fatto...metti che arrivavo in ritardo ?

Idem, anticipo versato per una singola
Domanda: nel caso riesca (con fatica credo) a portare un collega con la 07 a chi devo rivolgermi per eventuali variazioni sulla camera? A voi , all'hotel o a Motoradunando? ?

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.