Vai al contenuto

MT Days 2019 - LANGHE MONFERRATO - 12° Raduno Nazionale

Messaggi raccomandati

• Risposte 362
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Inviato (modificato)

Prenotazione fatta e acconto inviato per il pacchetto 3 notti in doppia poi vediamo chi si sacrifica a dividere una stanza ?

Modificato da Big
Inviato

Fatto, presente giovedì ( giornata) , venerdì ( dalla serata) sabato e domenica :thumbsup:

Inviato

? Luigi di poche parole? ? 

per problemi organizzativi vari, penso di scendere il sabato mattina...sempre che il diavolo non ci mette la coda...

naturalmente, giro in giornata e rientro. ?

Inviato (modificato)

e va bene!!!! Avevo cancellato....il post era .... speriamo di essere obbligati alla visione della Corazzata Potëmkin tutte le sere?????

BA811FE7-973D-4620-815D-6BC07E46F69D.jpeg

Modificato da etorty
non è necessario citare il msg immediatamente precedente
Inviato
2 ore fa, omarMT01 ha scritto:

? Luigi di poche parole? ? 

per problemi organizzativi vari, penso di scendere il sabato mattina...sempre che il diavolo non ci mette la coda...

naturalmente, giro in giornata e rientro. ?

...Ti seguo a ruota caro Omar...

Inviato (modificato)
1 ora fa, Condor ha scritto:

e va bene!!!! Avevo cancellato....il post era .... speriamo di essere obbligati alla visione della Corazzata Potëmkin tutte le sere?????

BA811FE7-973D-4620-815D-6BC07E46F69D.jpeg

? non volevo scatenare alcunché, comunque suggerisco la visione al mattino, fra la colazione e la partenza ?  ? ? ? ? 

1 ora fa, Maurino84 ha scritto:

...Ti seguo a ruota caro Omar...

?? ci accordiamo per fare appuntamento all'uscita dell'autostrada Alessandria SUD ?

Modificato da omarMT01
Inviato

Ho guardato il programma, il briefing è alle 9, significa appuntamento all'uscita Alessandria SUD 8.30. ?

Inviato

Ho guardato il programma, il briefing è alle 9, significa appuntamento all'uscita Alessandria SUD 8.30. [emoji1783]

Magari ci sarò anch’io. [emoji6][emoji6]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Inviato

...Pietro, tira via il "magari".....Ci sarò anch'io suona moooolto meglio :D

Inviato
1 ora fa, Pietro2 ha scritto:

Magari ci sarò anch’io. emoji6.pngemoji6.png

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

molto bene ?

Inviato

Ho eseguito il pagamento come anticipo per una camera  matrimoniale (da condividere con Zavorrina Miss. Rodeo alias Ilaria) va bene la prenotazione di sole 50 €. ?  C'è da fare altro per confermare la camera con la propria wife ? Let me known guys !!!! 

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

• Crea Nuovo...