Condor Inviato 14 Febbraio, 2019 alle 20:27 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2019 alle 20:27 (modificato) Tranquillo che sta per arrivare @MancioJrTR7 della Banda Mancini ? Modificato 14 Febbraio, 2019 alle 20:28 da Condor Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kevin21 Inviato 14 Febbraio, 2019 alle 20:39 Condividi Inviato 14 Febbraio, 2019 alle 20:39 13 minuti fa, etorty ha scritto: ...così non ti confondiamo! Ah, beh, a parte che... mi sa che "qualcuno" da Rivoli potrebbe farti compagnia... Là c'è una bella famiglia di traceristi che di solito ci fa ottima compagnia! ...non possono mancare! 10 minuti fa, Condor ha scritto: Tranquillo che sta per arrivare @MancioJrTR7 della Banda Mancini ? Più che confondermi correrete il rischio di perdermi per strada ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy77 Inviato 15 Febbraio, 2019 alle 11:55 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2019 alle 11:55 Fatto! Modulo compilato e quota pagata. Per il pernottamento aspetto Pabli! Comunque entro domani prenoteremo anche la struttura!Inviato dal mio HUAWEDDY Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pabli Inviato 15 Febbraio, 2019 alle 13:11 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2019 alle 13:11 Ho appena effettuato iscrizione al raduno (gratis.. Grazie amici ) e poi ho effettuato il pagamento della caparra per l'hotel (3 notti). Baci e a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Eddy77 Inviato 15 Febbraio, 2019 alle 13:21 Condividi Inviato 15 Febbraio, 2019 alle 13:21 (modificato) Bene! Posso dormire con te o porto la cuccia?[emoji28] Inviato dal mio MiEddy Modificato 15 Febbraio, 2019 alle 20:27 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 16 Febbraio, 2019 alle 19:38 Condividi Inviato 16 Febbraio, 2019 alle 19:38 Iscrizione effettuata, aspetto a prenotare l'alloggio visto che non sono ancora sicuro sui giorni e forse viene anche un amico (così indico lui per la doppia) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PolyMT10 Inviato 17 Febbraio, 2019 alle 13:25 Condividi Inviato 17 Febbraio, 2019 alle 13:25 Ciao a tutti, ovviamente presente. Tutta la manifestazione e divido camera con chiunque non russi. Sono in Toscana per lavoro ma appena rientro (25 febb) procedo con iscrizione e pagamenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AD MAJORA Inviato 18 Febbraio, 2019 alle 18:08 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2019 alle 18:08 Lista dei partecipanti aggiornata nel primo post. L'aggiornamento avviene settimanalmente e solo successivamente all'invio della caparra per l'albergo ed alla compilazione del modulo di prenotazione che trovate <<QUI>> Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 18 Febbraio, 2019 alle 19:34 Condividi Inviato 18 Febbraio, 2019 alle 19:34 (modificato) Iscritto per tutto il periodo 25 - 28 Partirò da Latina il 24 tappa di avvicinamento con sosta intorno a Siena o giù di lì. Rientro con stessa modalità e sosta. Chiunque con passo svelto voglia condividere un pò di strada o abbia suggerimenti sul tragitto= Tante curve, buon grip è ben accetto. Pagato caparra stanza e quota condominiale al club, ops organizzativa... Iscritto in doppia, (Intanto se mettevo singola Beppe mi cambiava comunque) Pertanto condivido volentieri con preferenza agli amici storici, non roncadori. Come sempre felice di rivederVi tutti vecchi e non!!! Buona strada! Modificato 18 Febbraio, 2019 alle 19:42 da AlexSbruf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Walter66 Inviato 19 Febbraio, 2019 alle 18:27 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2019 alle 18:27 (modificato) Alex appena ho conferma dal lavoro mi prenoto.. se ti va dividiamo la camera. per il viaggio non penso di partire il giorno prima .... divorzierei sicuramente..... Modificato 19 Febbraio, 2019 alle 19:32 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rob62 Inviato 19 Febbraio, 2019 alle 20:23 Condividi Inviato 19 Febbraio, 2019 alle 20:23 Per Alessandro da Latina. Parto da Roma e vorrei condividere la lunga strada con sosta a Siena cioè il posto che hai previsto oppure a Pisa posto in cui il sottoscritto crede che ci si possa fermare. Ci sentiamo in privato? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kimpenna Inviato 20 Febbraio, 2019 alle 07:51 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2019 alle 07:51 Ho effettuato iscrizione per conto di Pier Paolo Satta (Pierrrrrrrr) + 3 notti camera singola !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlexSbruf Inviato 20 Febbraio, 2019 alle 10:02 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2019 alle 10:02 15 ore fa, Walter66 ha scritto: Alex appena ho conferma dal lavoro mi prenoto.. se ti va dividiamo la camera. per il viaggio non penso di partire il giorno prima .... divorzierei sicuramente..... Ciao Walter, va benissimo, ho messo come preferenze di stanza i nomi di quelli del gruppo, pertanto credo che il primo che dia la caparra verrà assegnato a me che l'ho già versata. 13 ore fa, aaaazzzz09 ha scritto: Per Alessandro da Latina. Parto da Roma e vorrei condividere la lunga strada con sosta a Siena cioè il posto che hai previsto oppure a Pisa posto in cui il sottoscritto crede che ci si possa fermare. Ci sentiamo in privato? Ciao Roberto scrivimi pure così vediamo come organizzarci. Il giorno dopo ci uniamo con Giovanni che parte da Bologna. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 20 Febbraio, 2019 alle 11:54 Autore Condividi Inviato 20 Febbraio, 2019 alle 11:54 Il 3/2/2019 at 2:32 PM, Drey ha scritto: Io se si riesce a combinare potrei fare una notte... Quella del 26? Purtroppo il ponte tra Pasqua e il 1° maggio è molto ambito e gli hotel pongono delle limitazioni alle prenotazioni, per questo il pacchetto da 2 notti è disponibile solo per venerdì 26 e sabato 27. La notte singola non è prevista ma per chi lo chiedesse potremmo trovare una sistemazione in tripla con chi ha già acquistato il pacchetto da 2 o 3 notti. Oppure in una struttura tipo B&B in zona, ma per ora è complicato. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mancio Inviato 20 Febbraio, 2019 alle 12:06 Condividi Inviato 20 Febbraio, 2019 alle 12:06 Volevo comunicare che sono in ritardo con l’iscrizione. Tra oggi e domani prenoto per me e ROBY per tre notti . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati