Morry Inviato 8 Febbraio, 2019 alle 17:36 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2019 alle 17:36 (modificato) Ciao ragazzi visto che sono ignorante in materia volevo chiedere qualche consiglio prima si imbattermi in un acquisto che magari non va bene, considerando che voglio apportare delle modifiche un mio amico mi ha consigliato intanto che cambi i tubi dei freni con quelli in treccia di sostituire anche la pompa dei freni anteriore l unica cosa chi saprebbe consigliarmene una?? Porgo un altro quesito per natale la mia ragazza mi ha regalato le leve della lightech per freno e frizione è possibile sostituire quella della pompa con quella regalatami ?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Modificato 8 Febbraio, 2019 alle 17:56 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 8 Febbraio, 2019 alle 17:57 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2019 alle 17:57 @Morry: ti ricordo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della stessa. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morry Inviato 8 Febbraio, 2019 alle 18:02 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio, 2019 alle 18:02 Scusami mi sono completamente dimenticato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 8 Febbraio, 2019 alle 19:55 Condividi Inviato 8 Febbraio, 2019 alle 19:55 Non penso che le leve originali siano compatibili, cambia tanto da una pompa di serie ad una radiale (vera)...perché se la cambi è quella che vai a mettere. Un passo alla volta, metti le leve e cambia i tubi, poi decidi ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morry Inviato 8 Febbraio, 2019 alle 19:58 Autore Condividi Inviato 8 Febbraio, 2019 alle 19:58 Ma se adesso faró il cambio dei tubi in treccia poi questi ultimi andranno bene per la pompa che poi andrò a soatituire se mai decidessi di fare l upgrade??Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Febbraio, 2019 alle 07:34 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2019 alle 07:34 Non conosco le misure dei raccordi ma suppongo di si. Comunque, non so cosa cerchi ma con tubi aeronautici e un ottimo olio, SuperDOT4, dovresti essere a posto come feeling. Al limite, se vuoi maggior potere frenante, metti delle delle pastiglie più aggressive tipo DEFIGO RACING o DID ZCOO e sei a posto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Febbraio, 2019 alle 08:53 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2019 alle 08:53 L'attacco del tubo sulla pompa differisce tra la pompa assiale e quella radiale, non nella filettatura, che è la stessa, ma nella posizione. Quindi non è detto che un tubo nato per una pompa assiale sia adatto anche alla futura pompa radiale. Ma per fortuna esistono gli adattatori, non belli ma funzionali. Per un lavoro ben fatto, anche dal lato estetico, suggerirei di fare tutto insieme. Ecco di cosa si tratta: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morry Inviato 9 Febbraio, 2019 alle 08:55 Autore Condividi Inviato 9 Febbraio, 2019 alle 08:55 Ti ringrazio molto per la delucidazione allora aspetterò per la pompa e intanto faro degli altri lavoretti compresi olio pastiglie e tubi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Febbraio, 2019 alle 09:38 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2019 alle 09:38 Figurati, condividere le quattro cose che si sono imparate nel tempo è sempre un piacere ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 9 Febbraio, 2019 alle 21:12 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2019 alle 21:12 Ma la 09 ha la assiale? diversa per forza, pensavo avesse una "finta" radiale come la nostra... Comunque credo non sarà necessaria la sostituzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerribs Inviato 9 Febbraio, 2019 alle 22:47 Condividi Inviato 9 Febbraio, 2019 alle 22:47 Già, la MT-09 ha la pompa assiale, e pure la MT-10. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
SORRE87 Inviato 10 Febbraio, 2019 alle 06:33 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2019 alle 06:33 Però con la pompa radiale r1 io ho mantenuto i tubi originali.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Febbraio, 2019 alle 12:20 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2019 alle 12:20 ? interessante? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Morry Inviato 10 Febbraio, 2019 alle 12:39 Autore Condividi Inviato 10 Febbraio, 2019 alle 12:39 Quindi ci andrebbe su anche una radiale di un r1 sulla mia 09??Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 10 Febbraio, 2019 alle 14:04 Condividi Inviato 10 Febbraio, 2019 alle 14:04 Non dimenticare che hai le leve, credo non calzino su una radiale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati