Tracerista Inviato 28 Febbraio, 2019 alle 08:45 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2019 alle 08:45 (modificato) Salve a tutti, Tempo fa mentre stavo pulendo la catena con la moto sul cavalletto e in 1° marcia ( non lo farò più prometto :D) mi si è accesa la spia motore. Non mi sono allarmato più di tanto perché con tutti i sensori su queste moto sicuramente il fatto che la ruota posteriore girasse a moto"ferma" deve averne fatto incazzare qualcuno. Ipotesi confermata dal forum dove avevo letto qualcosa di simile. Il problema è . 1- a distanza di qualche mese la spia non si è ancora spenta, è mai successo a qualcuno ? 2 - Risulta che con la spia accesa, premendo la ghiera a destra per 2 secondi non si accede più al menù? Saluti, Tracerista Modificato 28 Febbraio, 2019 alle 09:21 da etorty eliminato caps-lock dal titolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Febbraio, 2019 alle 09:21 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2019 alle 09:21 Ciao Marco, ti ricordo che scrivere in maiuscolo sul web equivale ad urlare... vale anche per i titoli. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Landyone70 Inviato 28 Febbraio, 2019 alle 10:57 Condividi Inviato 28 Febbraio, 2019 alle 10:57 Devi entrare in centralina e resettare l'allarme:Quindi o vai in officina o se hai obd2 lo resetti!Sennò rimarrà sempre accesa.Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
willy Inviato 5 Marzo, 2019 alle 11:57 Condividi Inviato 5 Marzo, 2019 alle 11:57 Nella descrizione del video trovi i link di cavo e lettore odb2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati