Pietro2 Inviato 14 Marzo, 2019 alle 11:18 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 11:18 Si, infatti avevo detto “in rapporto”.Probabilmente il problema è il mono, troppo morbido di idraulica o di molla od entrambi. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 14 Marzo, 2019 alle 11:56 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 11:56 Innanzitutto tira giù il precarico al mono che è troppo alto al massimo e lavora male (con il rischio di sdraiarsi in curva), il problema del leovince è che è parecchio basso e se proprio vuoi alzarla ti conviene prendere un kit completo per alzarla (hyperpro ne fa uno di abbassamento sia per forche e mono, presumo che loro o qualcun altro faccia anche l'opposto). C'era anche un mio amico che i dossi li prendeva sempre su una ruota con l'hypermotard, ma non me la sento di consigliarlo... ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 14 Marzo, 2019 alle 12:34 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 12:34 dubito che qualcuno faccia kit per alzare, quello di abbassamento si fa perché alcuni faticano a poggiare i piedi a terra ma al contrario...oltretutto, allungare una forcella la vedo mooolto dura... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 14 Marzo, 2019 alle 14:04 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 14:04 Spedisci il mono a Giotek,ci pensa lui (se non sbaglio allunga anche l'interasse). Con poca spesa oltre a risolvere il tuo problema migliori anche la sospensione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Modelero Inviato 14 Marzo, 2019 alle 14:05 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 14:05 Bisogna vedere le corseDi sicuro non la sfilerei di 30mm [emoji1787][emoji1787]Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vash79 Inviato 14 Marzo, 2019 alle 14:16 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 14:16 ok mi avete chiarito un po' le idee.lo struscio dello scarico e' avvenuto su un "dosso" di rallentamento,purtroppo come l'akra sta molto in basso,fortunatamente ha strusciato sotto e non si vede.eravamo in due in moto,normalmente non ha mai toccato.in cosa consiste la modifica al mono originale,allunga l'interasse?e di quanto si alzerebbe il codone?con un mono after market invece?ho scritto anche nella discussione mono yss che ho visto essere un po' piu' economy,attendo risposte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndreaG Inviato 14 Marzo, 2019 alle 14:17 Condividi Inviato 14 Marzo, 2019 alle 14:17 10 minuti fa, Modelero ha scritto: Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio ??? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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