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Inviato

Si, infatti avevo detto “in rapporto”.
Probabilmente il problema è il mono, troppo morbido di idraulica o di molla od entrambi.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Inviato

Innanzitutto tira giù il precarico al mono che è troppo alto al massimo e lavora male (con il rischio di sdraiarsi in curva), il problema del leovince è che è parecchio basso e se proprio vuoi alzarla ti conviene prendere un kit completo per alzarla (hyperpro ne fa uno di abbassamento sia per forche e mono, presumo che loro o qualcun altro faccia anche l'opposto).

C'era anche un mio amico che i dossi li prendeva sempre su una ruota con l'hypermotard, ma non me la sento di consigliarlo... ??

Inviato

dubito che qualcuno faccia kit per alzare, quello di abbassamento si fa perché alcuni faticano a poggiare i piedi a terra ma al contrario...oltretutto, allungare una forcella la vedo mooolto dura...

 

 

Inviato

Spedisci il mono a Giotek,ci pensa lui (se non sbaglio allunga anche l'interasse).

Con poca spesa oltre a risolvere il tuo problema migliori anche la sospensione.

Inviato

Bisogna vedere le corse
Di sicuro non la sfilerei di 30mm [emoji1787][emoji1787]


Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

Inviato

ok mi avete chiarito un po' le idee.lo struscio dello scarico e' avvenuto su un "dosso" di rallentamento,purtroppo come l'akra sta molto in basso,fortunatamente ha strusciato sotto e non si vede.eravamo in due in moto,normalmente non ha mai toccato.in cosa consiste la modifica al mono originale,allunga l'interasse?e di quanto si alzerebbe il codone?con un mono after market invece?ho scritto anche nella discussione mono yss che ho visto essere un po' piu' economy,attendo risposte :)

 

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