Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Buongiorno ragazzi,

ma qualcuno al Mugello quest'anno ci va?

Risulta essere sempre un'ottima scusa per un giretto =P

?

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

Esatto, ci si potrebbe pensare... 

https://tickets.motogp.com/it/21081-italy/tickets/6361-Sabato---Domenica/?gclid=CjwKCAjwm-fkBRBBEiwA966fZLz2Px3iZ4_jJslocRpAOs_kcPTvbd_Qxc5kDQzR5aYqKFsBH-EvWxoC1EoQAvD_BwE

Pacchetto sabato e domenica, easy ma sufficiente per farsi una mangiata e spararsi un WeekEnd a 17.000 Rpm nei timpani =P

Modificato da DC87
  • 4 settimane dopo...
Inviato

Nessuno nessuno? [emoji3166][emoji3166][emoji3166]

Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Inviato

Siamo ancora solo ad aprile, l'attenzione è sugli MT-DAYS, fra 10gg, magari poi...

• 3 settimane dopo...
Inviato

MT-DAYS finiti - L'anno prossimo sarò sicuramente dei vostri.

Nel frattempo appuntamento Mugello riproposto, qualche interessato?

P.S.  non sò più la disponibilità dei Ticket, ma nel caso ci si informa ;)

• 3 settimane dopo...
Inviato

Ciao io ci vado

Domenica sono li, parto da Torino , passo a prendere mio gemello a Modena e poi si va

Mi mancano ancora troppe info, tipo, dove parcheggiare , a che ora arrivare ecc.........

Inviato

Io vedo se riesco ad organizzarmi, comunque se si va in moto ci dovrebbe essere il parcheggio gratuito all’interno del circuito!

Tira più un bit Linux che una dll di Windows

Inviato

No no in moto non di sicuro, primo motivo è che fanno sparire tutto, secondo motivo ti devi portare poi tutto dietro e terzo sai che bello farsi un viaggio in autostrada

Io vado in macchina, lascio la macchina a 7-8 km dal circuito e mi avvicino a piedi, perchè mi hanno detto che primo non c'è parcheggio e secondo c'è troppo traffico

• Chi sta navigando   0 utenti

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
  • Crea Nuovo...