Vai al contenuto

[NORD] Sabato 16/03/19 giretto Ledro/Molveno/Valvestino

Featured Replies

Inviato

Se qualcuno vuole aggiungersi questo sabato probabilmente farò questo giro sperando nel bel tempo, partenza la mattina e rientro nel pomeriggio

16-03-19 Ledro-Molveno-Valvestino

Immagine.thumb.png.7430f62c28e0c6c4a7a5828fbf53cc8f.png

Modificato da Modelero

Inviato

Seguo con interesse, se sabato non lavoro ti faccio compagnia, eventualmente ci troviamo sul lago d'Idro, per capire la Valvestino la fai in andata o ritorno?

Inviato
  • Autore

Valvestino pensavo in ritorno, ma è indifferente anche fare il giro al contrario

Inviato

Salvo imprevisti o diluvio ci sono,

se fai le Coste di S.Eusebio all'andata potremmo trovarci al Ristorante Colle S.Eusebio oppure al lago d'Idro o sulla strada per arrivarci ( tipo Barghe o Vestone ),

per che ora indicativamente pensavi di partire?

Inviato
  • Autore

Pensavo di pranzare a Molveno quindi sulle coste per le 10 o 10:30

Inviato

Ottimo, ci troviamo sulle Coste per le 10.00, ci beviamo un caffè e via [emoji106]

Modificato da Sertergi

Inviato

Vediamo che ora facciamo dopo pranzo, probabilmente nel ritorno, a Riva del Garda, ti abbandono per rientrare a Verona via Val d'Adige o via Monte Baldo.

Inviato

Che andatura volete tenere?

Se non andate troppo veloce mi unisco (sono in rodaggio).

Modificato da ago9797

Inviato

Anche io sono in rodaggio, quindi sicuramente un passo svelto ma non troppo [emoji41]

Inviato

Ottimo, allora mi unisco ?

Se ho capito bene, vi trovate alle 10:00 alle coste, al bar dove c'è lo svincolo per andare a Vallio Terme e Gavardo, giusto?

Inviato
  • Autore

Si ci troviamo al bar delle coste alle 10

Per il ritmo non preoccuparti, nel caso ci si aspetta senza problemi [emoji1308] (e i km non sono nemmeno tanti)

Bel giretto, fra l'altro dietro casa !

Moto ancora alla SPA [emoji849]

Buon divertimento [emoji6][emoji106][emoji123]

Ne hai 3 [emoji1787][emoji1787]

Inviato dalla mia 07 sotto ad un Diluvio

Inviato

Perfetto ? a domattina

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.