Frankgrp Inviato 18 Marzo, 2019 alle 12:28 Condividi Inviato 18 Marzo, 2019 alle 12:28 Ciao a tutti, per caso qualcuno ha montato una borsa da sella (possibilmente non troppo grande) e saprebbe consigliarmi in merito all'acquisto? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gerry Inviato 18 Marzo, 2019 alle 14:31 Condividi Inviato 18 Marzo, 2019 alle 14:31 montano le borse laterali Vicio e il Fusa.....entrambi si sono costruiti i telaietti in casa;Lorenzo (Torquemaster)aveva un progetto in animo ma non so se ha poi terminato le varie prove... Personalmente ho ovviato al "problema" con uno zaino della Dainese ....viaggiando solo e' per me la soluzione meno invasiva https://www.amazon.it/Dainese-D-GAMBIT-Zaino-Stealth-Nero-Taglia-N/dp/B015NMANBA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frankgrp Inviato 18 Marzo, 2019 alle 14:35 Autore Condividi Inviato 18 Marzo, 2019 alle 14:35 Grazie Gerry, il problema è che usandola anche tutti i giorni per andare a lavoro ho già il mio zainetto in spalla per cui volevo valutare qualche soluzione da agganciare alla sella direttamente. Tipo: https://www.ebay.it/itm/Borsa-Posteriore-da-Sella-Passeggero-Bagtecs-Race-nero-/132913324007 ma magri meno "invasiva" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 18 Marzo, 2019 alle 14:56 Condividi Inviato 18 Marzo, 2019 alle 14:56 veramente bella! io ho ovviato con uno zaino piccolo ed un ragno elastico, giusto per la tuta dell'acqua, il kit pronto soccorso e poco altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 18 Marzo, 2019 alle 19:31 Condividi Inviato 18 Marzo, 2019 alle 19:31 Il mio progetto purtroppo è stato messo in standby in attesa di prove con una pirgatubi un po' tosta. Non erano comunque borse da sella ma laterali da viaggio della Bags&Bike. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Landyone70 Inviato 18 Marzo, 2019 alle 19:53 Condividi Inviato 18 Marzo, 2019 alle 19:53 Trovata su ebay della Kappa 5/7 litri .Protebbe essere giusta.Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 18 Marzo, 2019 alle 20:28 Condividi Inviato 18 Marzo, 2019 alle 20:28 Se - per caso - ti interessa un sistema universale e pure modulare... tieni in considerazione il sistema "US-Drypack" della Kriega. Si può utilizzare sulla parte posteriore della sella, sull'eventuale sellino passeggero, con un adattatore pure sul serbatoio... Io ho una borsa da 20 litri, due da 10, una da 5 e uno zaino sempre Kriega da 15 litri. Pure lui può "ospitare" una delle borse sopra citate. Completamente impermeabili (verificato di persona più volte). Unico neo rilevato: sono borse "morbide", perciò se sono riempite per meno del 50% della capacità bisogna tirare un po' di più i fissaggi. Intendo: non sono come un bauletto o una borsa rigida, che ha la sua forma anche se vuota. Costano un po'... ma il costo è ripagato da una robustezza e una modularità senza paragoni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Frankgrp Inviato 21 Marzo, 2019 alle 14:28 Autore Condividi Inviato 21 Marzo, 2019 alle 14:28 (modificato) Grazie per le indicazioni..interessante US-Drypack" della Kriega per la modularità. Li hai presi on-line o da qualche rivenditore? Ho trovato questo per l'italia: http://www.splashdesign.com/epages/Splash.sf Modificato 21 Marzo, 2019 alle 14:31 da Frankgrp Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 21 Marzo, 2019 alle 21:02 Condividi Inviato 21 Marzo, 2019 alle 21:02 Li ho presi online, prima la 20 litri da fc-moto, poi una 10 litri e la 5 mi pare in Irlanda, "via" Amazon, poi lo zaino su eBay in un'asta (era un usato a km quasi zero), poi mi pare di aver preso la seconda 10 litri e l'adattatore da serbatoio direttamente dallo store Kriega. Fino al "momento" dello zaino - fortunatamente - sono incappato in offerte e/o occasioni, quindi non mi posso lamentare. Un'unico neo: non fanno un accessorio trasparente in cui mettere le mappe (...si, sono "vecchio" ? ). Gli ho scritto l'anno scorso e mi hanno detto che lo avevano in programma... ma finora non lo hanno aggiunto in catalogo. Le ultime cose le ho prese direttamente da loro un paio di anni fa, anche se senza sconti particolari, ma da parecchio non vedevo occasioni e volevo completare il setup. P.S.: splashdesign non lo conosco... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Darrex Inviato 12 Aprile, 2019 alle 15:15 Condividi Inviato 12 Aprile, 2019 alle 15:15 Io avrei trovato questa, mi sembra carina e non troppo invadente.... https://www.ebay.it/itm/Borsa-da-Sella-Moto-Bagtecs-X16-Alforja-Moto/183226916259?hash=item2aa92cdda3:g:IX4AAOSwSlRa8sJa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati