Max19061965 Inviato 25 Marzo, 2019 alle 21:12 Condividi Inviato 25 Marzo, 2019 alle 21:12 (modificato) Buona sera a tutti forse qui è il posto giusto dove scrivere il mio quesito.. Vorrei sapere se esiste la possibilità di montare i faretti aggiuntivi sulla mt 10...più che altro come posizionarli grazie mille Modificato 25 Marzo, 2019 alle 21:21 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 25 Marzo, 2019 alle 21:20 Condividi Inviato 25 Marzo, 2019 alle 21:20 Buonasera Massimiliano, il posto giusto è nella sezione "MT-10 Impianto elettrico". Ci sposto questa discussione. La sezione in cui hai postato è quella per presentare la/le moto di ciascun utente del forum. Inoltre ti segnalo che quando si apre una nuova discussione è regola del forum mettere il prefisso nel titolo della stessa. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" P.S.: ma hai una MT-10 oppure una MT-01? Qui siamo nella sezione della MT-10. Ho spostato qui dalla sezione "Le nostre moto" perché nel titolo (quello vecchio, messo da te) c'era scritto mt-10. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati