CoolCatz Inviato 27 Marzo, 2019 alle 17:46 Condividi Inviato 27 Marzo, 2019 alle 17:46 Vendesi a 200€ tuta intera Spidi JP3 Hydroback taglia 52 usata 2 volte con pitbike, mai scivolato e praticamente nuova. Per dare un'idea della vestibilità io sono 1.82 per 80kg e ci sto comodo.Motivo della vendita il totale inutilizzo visto che non noleggio più la pit per girare e mi sono preso una moto turistica.La tuta è praticamente nuova, cuciture, zip, velcro ecc sono integri. È stata conservata in una sacca in tessuto e fuori dall'armadio così che la pelle respirasse e non si deformasse. Come si evince dalle foto è piena di protezioni, non a caso era una top di gamma spidi. Purtroppo la sacca interna per l'acqua nella gobba si è incrudolita e l'ho buttata perchè ormai inutilizzabile.Detto questo sono ben disposto a inviare altre foto e a spedire a vostro carico (15€ con poste italiane.Prego contatti tramite mail, whatsapp o rispondendo all'annuncio. Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 27 Marzo, 2019 alle 20:02 Condividi Inviato 27 Marzo, 2019 alle 20:02 Hai dimenticato il prezzo di vendita! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoolCatz Inviato 27 Marzo, 2019 alle 20:15 Autore Condividi Inviato 27 Marzo, 2019 alle 20:15 Urca vacca hai ragione xDCopiato e sistemato al volo da subito.it mi sono dimenticato.Grazie mille lo aggiornoInviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CoolCatz Inviato 23 Aprile, 2019 alle 21:08 Autore Condividi Inviato 23 Aprile, 2019 alle 21:08 Venduto grazie Inviato dal mio ONEPLUS A5000 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati