IlTeo Inviato 1 Aprile, 2019 alle 09:39 Condividi Inviato 1 Aprile, 2019 alle 09:39 Ciao a tutti, ho acquistato ieri una lampadina xenon look per la mia (MT-03 321cc) potreste darmi una mano su come sostituirla con l’attuale ? Grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 1 Aprile, 2019 alle 16:21 Condividi Inviato 1 Aprile, 2019 alle 16:21 Teo, ti ricordo che è obbligatorio inserire il prefisso quando si apre una nuova discussione.Per quanto riguarda la sostituzione trovi tutto nel Manuale d'Uso e Manutenzione che danno assieme alla moto.Ad ogni modo - non ho ben presente come è strutturato - dovrebbero esserci 4 viti da rimuovere per togliere il faro, dopodichè scolleghi lo spinotto d'alimentazione, rimuovi la ghiera che tiene ferma la lampadina, cambi la lampadina ed il gioco è fatto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlTeo Inviato 1 Aprile, 2019 alle 16:35 Autore Condividi Inviato 1 Aprile, 2019 alle 16:35 TorqueMaster, chiedo scusa pensavo che inserirlo nel testo bastasse. sul libretto ho guardato ma non dice nulla purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Aprile, 2019 alle 19:41 Condividi Inviato 1 Aprile, 2019 alle 19:41 Strano... Prova a dare un'occhiata ai libretti di uso e manutenzione della MT-07 e della MT-03 (660). Lì è spiegato... strano che non abbiano dato la stessa info anche per la tua moto. Magari, con i libretti delle altre moto ti fai un'idea di come si fa, e poi il gioco è fatto. Vedrai che - una volta trovate le viti su cui agire - è un gioco da ragazzi. Facci sapere! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IlTeo Inviato 6 Aprile, 2019 alle 23:28 Autore Condividi Inviato 6 Aprile, 2019 alle 23:28 Risolto ?? Spulciando tanto ho trovato un video a riguardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 7 Aprile, 2019 alle 09:46 Condividi Inviato 7 Aprile, 2019 alle 09:46 Bene. Se metti il link qui potrebbe - magari - essere d'aiuto anche a qualcun altro nella tua stessa condizione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati