Bisce86 Inviato 1 Aprile, 2019 alle 17:06 Condividi Inviato 1 Aprile, 2019 alle 17:06 (modificato) Ciao a tutti, ammetto di essere un novellino ma proprio non riesco a trovare quello che mi serve... ?♂️ . Provo a spiegarmi, avrei la neccessita di abbassare le pedane passeggiero ma ritengo che le staffe che si trovano in giro credo, e lo sottolineo perchè non ho provato, che non si abbasino abbastanza. quidi mi chiedevo; non esistono dei supporti ancorabili alle pedane anteriori? Magari anche sostituendo le anteriori... grazie anticipatamente. Dimenticavo, MT-07 2014. Modificato 1 Aprile, 2019 alle 19:15 da TorqueMaster Titolo modificato secondo il Regolamento del Forum. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 1 Aprile, 2019 alle 19:27 Condividi Inviato 1 Aprile, 2019 alle 19:27 Cavolo... da Alessandria non vieni al raduno NAZIONALE ad Acqui Terme? Magari potresti poi parlarne di persona con qualcuno di noi. E sicuramente vedendo tante altre moto (molti con altri modelli hanno pensato e fatto modifiche simili) ti potrebbero venire delle idee su cosa fare. Pensaci! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sertergi Inviato 1 Aprile, 2019 alle 21:45 Condividi Inviato 1 Aprile, 2019 alle 21:45 Premetto che ho una 09 ma nemmeno a me le staffe per allungare le pedane piaceva come soluzione e ho acquistato quelle delle Tracer 900 GT che sono molto più lunghe e sporgenti e gli attacchi hanno le stesse misure, e mia moglie ringrazia ( quella volta all'anno che viene con me le monto, altrimenti tolgo tutto ).Magari trovi una soluzione simile adattando qualcosa di un altro modello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisce86 Inviato 3 Aprile, 2019 alle 11:03 Autore Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 11:03 Intanto grazie per l'invito, mi sai dire se bisogna perforza prenotarsi o se si può fare un giro come semplice spettatore? Per quanto riguarda Sertergi cercherò qualche info sulle misure, ma credo che 09 e 07 abbiano gli attacchi uguali quindi mi piace come idea!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 3 Aprile, 2019 alle 11:54 Condividi Inviato 3 Aprile, 2019 alle 11:54 OT sul raduno: L'iscrizione è opportuna, per questioni organizzative varie (non sto a dilungarmi qui). Ora però le iscrizioni sono chiuse. Sicuramente non mandiamo via nessuno, ma cerco di farti sapere qualcosa appena possibile. Fine OT. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisce86 Inviato 4 Aprile, 2019 alle 17:45 Autore Condividi Inviato 4 Aprile, 2019 alle 17:45 (modificato) Ciao, avrei ancora qualche domanda, i 30 euro comprendono tutti e 4 i giorni? se vengo con la fidanzata devo iscrivere anche lei? che poi parteciperei solo al sabato con dispiacere... Modificato 4 Aprile, 2019 alle 17:48 da etorty non è necessario citare il msg immediatamente precedente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 4 Aprile, 2019 alle 17:57 Condividi Inviato 4 Aprile, 2019 alle 17:57 @Bisce86: hai email (qui siamo OT, per quanto riguarda il raduno). Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 11 Aprile, 2019 alle 11:49 Condividi Inviato 11 Aprile, 2019 alle 11:49 Ciao Giorgio, qualche giorno fa ti ho mandato una email, dalla casella della Segreteria... l'hai ricevuta? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bisce86 Inviato 21 Aprile, 2019 alle 09:14 Autore Condividi Inviato 21 Aprile, 2019 alle 09:14 Ciao, scusa per l'assenza, ho avuto qualche problema personale e non ho potuto rispondere, comunque per quest'anno salto il raduno, ma un altr'anno mi muoverò per tempo. Ho ricevuto la mail e ti ringrazio per l'interessamento. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ascaniosobrero Inviato 7 Luglio, 2020 alle 15:17 Condividi Inviato 7 Luglio, 2020 alle 15:17 Torno su questa discussione perché avrò anch'io il problema dell'abbassamento delle pedane passeggero (passo dalla 03 ad una 07 a brevissimo). Anche in concessionaria mi hanno indicato quelle del Tracer 900 che hanno lo stesso attacco ma sono un po' più lunghe. Il costo mi sembra però brutto brutto. In alternativa, ma dato che non sono omologate non possono proporle, mi accennavano a staffe che allunghino un po' il braccetto delle pedane stesse. Ci sono staffe del genere già pronte, e sono affidabili? Grazie A. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati