23 Aprile 20196 anni Ciao a tutti, mi sono accorto che lo spazio sotto la sella è davvero esiguo e non ci stanno manco i documenti. Sapreste dirmi voi come fate?? C'è la possibilità di montare da qualche parte, una borsetta o una scatola, per portare documenti o altro.... Inoltre vorrei sapere, come (e dove) agganciate il casco, quando lasciate la moto..... Modificato 29 Aprile 20196 anni da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso
23 Aprile 20196 anni I documenti li tengo nella tasca della giacca ed il casco...beh probabilmente è un problema d'uso, non è un mio problema.
29 Aprile 20196 anni @Darrex : ti segnalo che è REGOLA del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione quando se ne apre una nuova. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso"
2 Maggio 20196 anni Sottosella, appena dietro la batteria, ci calzano senza troppi problemi. In alternativa all'interno della giacca da moto.