Darrex Inviato 23 Aprile, 2019 alle 18:31 Condividi Inviato 23 Aprile, 2019 alle 18:31 (modificato) Ciao a tutti, mi sono accorto che lo spazio sotto la sella è davvero esiguo e non ci stanno manco i documenti. Sapreste dirmi voi come fate?? C'è la possibilità di montare da qualche parte, una borsetta o una scatola, per portare documenti o altro.... Inoltre vorrei sapere, come (e dove) agganciate il casco, quando lasciate la moto..... Modificato 29 Aprile, 2019 alle 10:20 da etorty titolo modificato secondo le regole del forum: aggiunto prefisso Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
omarMT01 Inviato 23 Aprile, 2019 alle 19:30 Condividi Inviato 23 Aprile, 2019 alle 19:30 I documenti li tengo nella tasca della giacca ed il casco...beh probabilmente è un problema d'uso, non è un mio problema. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 29 Aprile, 2019 alle 10:21 Condividi Inviato 29 Aprile, 2019 alle 10:21 @Darrex : ti segnalo che è REGOLA del forum mettere il prefisso nel titolo della discussione quando se ne apre una nuova. Come si usa il forum (TUTORIAL) Usiamo il "prefisso" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
TorqueMaster Inviato 2 Maggio, 2019 alle 22:32 Condividi Inviato 2 Maggio, 2019 alle 22:32 Sottosella, appena dietro la batteria, ci calzano senza troppi problemi. In alternativa all'interno della giacca da moto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati