Vai al contenuto

Airbag da moto


Mothany

Messaggi raccomandati

  • 3 settimane dopo...

Dopo un giretto di 500 km con l'airbag meccanico addosso posso dare qualche conclusione 

 

È vero che pesa 2 kg ma indosso e in sella non si avverte il peso

 

In più di un'occasione sono partito Senza agganciare il moschettone ma dopo pochi metri l'ho agganciato in movimento, mentre guidavo, coi guanti, operazione davvero semplice

 

L'ingombro della bomboletta posteriore destra si avverte ma non è eccessivamente fastidiosa, andrebbe studiata (nella giacca) una porzione di tessuto leggermente più ampia per ovviare al problema

 

Le cerniere dei polsini del mio motoairbag V4 non hanno il lembo di tessuto sotto alla cerniera, quindi se non si fa attenzione si incastrano, su se stesse, facilmente sbloccabili, ma andava segnalato 

 

Il fatto d'essere un unico giubbetto estivo traforato con un gilet airbag smontabile (per l'utilizzo su una giacca invernale) da comfort e consente di non soffrire il calore (per ora l'ho usato a 35°)

 

Avendo la protezione airbag frontale e posteriore hoesso da parte la mia armour spidi che era paraschiena e parapetto in un'unica pezzo, soffro meno il caldo ed ho più mobilità 

 

Ultimo appunto sulla taglia, io ho preso la taglia S/M di giacca uso la 50/52 e per me va bene, chi usa una S (cioè una misura veritiera da 44 a 46) abitualmente secondo me deve tirare le cinghie regolabili sino al minimo.

 

La vest esterna è migliorabile, per chi è abituato a capi di abbigliamento top di gamma, noterà la differenza 

Modificato da ClauPau
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...