temperello Inviato 24 Aprile, 2019 alle 18:41 Condividi Inviato 24 Aprile, 2019 alle 18:41 (modificato) Buonasera, siccome non so il proprietario a che km ha cambiato olio ecc della moto, dato che l'ho presa da qualche migliaio volevo fare un po' di manutenzione, cosa posso cambiare e controllare? Che tipo di olio devo usare? Ogni quanto va fatto? Scusate ma è la prima moto. Modificato 28 Aprile, 2019 alle 20:04 da etorty messo prefisso al posto giusto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nick976 Inviato 25 Aprile, 2019 alle 19:37 Condividi Inviato 25 Aprile, 2019 alle 19:37 Ciao se leggi nella sezione giusta troverai tutte le risposte alle tue domandeIn ogni caso un bel tagliando completo(olio,filtro olio,filtro aria e candela) senza sapere ne leggere ne scrivere ti consiglio vivamente di farlo subitoPoi in base a kilometraggio,età,e condizioni generali della moto potrebbero essere da sostituire catena,corona pignone,parastrappi.....liquido raffreddamento,liquido freni eccInviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
etorty Inviato 28 Aprile, 2019 alle 20:07 Condividi Inviato 28 Aprile, 2019 alle 20:07 Gli intervalli di manutenzione sono specificati nel libretto di Uso e manutenzione. Qualora ne fossi sprovvisto, puoi scaricarlo anche qui nel nostro forum: Libretti uso e manutenzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
temperello Inviato 10 Maggio, 2019 alle 08:29 Autore Condividi Inviato 10 Maggio, 2019 alle 08:29 (modificato) Grazie mille per la risposta, sapete quali chiavi mi occorrono? Modificato 10 Maggio, 2019 alle 08:32 da temperello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati